Apple, 100 mila dipendenti assunti per produrre il nuovo iPhone 6 in uscita a gennaio 2015
Apple per le vendite previste del nuovo iPhone 6 in uscita a gennaio 2015 ha chiesto un aumento della produzione, tanto che l'azienda cinese che fornisce il modello assumerà 100 mila dipendenti
L'iPhone 6 che uscirà tra dicembre 2014 e gennaio 2015 ha più ordinativi del previsto, tanto da costringere la Apple ad aumentare in maniera significativa la produzione.
Produzione dell’iPhone 6. La produzione dei prossimi modelli dell’iPhone è fissata per il mese di agosto, e secondo il Wall Streen Journal l’ordinativo si aggirerebbe tra 70-80 milioni di unità. Questo numero sarà diviso tra due modelli, un modello da 4,7 pollici e uno da 5,5. Due aziende cinesi che lavorano per la Apple avrebbero già assunto nuovo lavoratori per soddisfare la domanda: Foxconn assumerebbe ulteriori 100.000 dipendenti e Pegatron 10.000.
Nuovo schermo dell’iPhone 6. Il successo dell'iPhone 6 sarà dovuto anche alla riprogettazione ed introduzione del nuovo schermo più grande, una caratteristica a lungo attesa, sancendo il distacco dall’Android. Secondo le stime degli analisti Apple potrebbe aumentare le vendite dal 15 al 20 per cento in un anno. Non è ancora chiaro se le due versioni dell’iPhone saranno lanciate simultaneamente. Vendite dell’iPhone. Apple ha intanto resi noti i dati del trimestre fiscale terminato il 28 giugno 2014. L’azienda ha venduto 35,2 milioni di iPhone, con un aumento del 13 per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Gli analisti avevano previsto 36 milioni prodotti venduti, quindi la stima è quasi confermata. La società ha registrato un utile di 7,75 miliardi dollari nel trimestre, mentre l’anno precedente era di 6,9 miliardi.
Vendite dei Mac. Anche la vendita dei Mac è in aumento, giungendo a 4,4 milioni esemplari contro il 3,8 milioni dello stesso trimestre dello scorso anno. Lo stesso non si può affermare degli iPad, avendone venduti 13,3 milioni esemplari con un calo del 9 per cento rispetto al trimestre del 2013.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast
