Anticipazioni serie Tv Beautiful: Aly ucciderà Taylor?
La soap più amata dagli italiani torna questa settimana da Lunedì a Venerdì alle 13.45 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni serie tv - Questa settimana Beautiful sarà ricca di colpi di scena che ci lasceranno senza fiato. L'attrice Hunter Tylo, farà ritorno sugli schermi per permettere lo sviluppo della storia. Di fatto la paura dominerà queste puntate, non soltanto perchè ci stiamo avvicinando ad Halloween, ma perchè presto Aly conoscerà il viso della donna che ha ucciso sua madre, Taylor. Il tutto avrà un non so ché di scena Horror datosi che la giovane, con tanto di ascia in mano, si presenterà dalla dottoressa per chiudere i conti con lei. Cosa succederà? Cosa farà alla fine Aly? Qualcuno riuscirà a fermarla?
Beautiful, anticipazioni serie tv, puntate dal 20 al 24 Ottobre - Ecco le anticipazioni per questa settimana della serie che andrà in onda, come sempre, alle 13.45 su Canale 5. La verità è protagonista. Katie e Ridge si baciano e si confessano reciprocamente i loro sentimenti. Broke nel frattempo è convinta di dover sposare Ridge e vuole tornare al più presto a Los Angeles. Sull'aereo chiede a Hope e Wytt di essere i testimoni del matrimonio. I ragazzi però si rifiutano e Broke appena atterrata a Los Angeles scopre che Katie ama Ridge. Broke però non crede fino in fondo che questo possa costituire un pericolo, ma nel momento in cui Ridge conferma tutto, capisce che qualcosa di irrecuperabile sta per accadere. Hope difende Broke attaccando Ridge e accusandolo di essere uguale a Bill. Accuserà anche la zia, ma i due sembrano convinti di proseguire fino in fondo. Wytt, anche lui tornato a Los Angeles, racconta alla madre di Aly che la giovane non gli lascia libertà di movimento: dice di no anche per usare i gioielli della nonna per la HFTF. Alla fine interverrà Eric a dire di si e mettendo tutti a tacere. Questo placherà gli animi.
Beautiful, anticipazioni serie tv, curiosità – L'attrice Hunter Tylo, Taylor, farà dunque ritorno sulle scene. Come Susan Flannery e Ron Moss, anche lei aveva deciso di abbandonare il cast, lasciando tutti profondamente delusi e tristi. Ma a differenza degli altri attori per lei non è mai definitivo il suo addio. Infatti già in un'altra occasione era uscita di scena, in modo tra l'altro tragico e assurdo, tornando dall'oltretomba come se nulla fosse. Nella seconda occasione, è stata allontanata stranamente in modo pacato e pacifico, senza catastrofi o drammi. Per cui se la prima volta che sembrava definitiva è resuscitata, perchè non potrebbe farlo la seconda volta? E infatti sarà così, anche se non dobbiamo esultare troppo perchè potrebbe trattarsi di un unico episodio. Venendo invece a gossip più hard, tempo fa avevano fatto scalpore le dichiarazioni della Hunter in merito al flirt con Ron Moss: i due infatti avevano trasformato i lunghi baci scenici in baci veri e appassionati. Purtroppo però visti i troppi impegni e le implicazioni lavorative avevano deciso di lasciar perdere per non rischiare troppo. Oggi il nostro Ridge è interpretato da Thorsten Kaye: che il ritorno sulle scene di Taylor possa far nascere un altro flirt?
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted