Anticipazioni Gomorra – La serie 2: le riprese continuano tra Italia e Germania
Proseguono le riprese per la seconda stagione della serie-rivelazione di Sky. Il cast ha concluso da poco le riprese in Germania, e adesso è di nuovo in Italia, per filmare sia a Napoli che a R
Gomorra – La serie 2 news dal set Le riprese per la nuova stagione di “Gomorra – La serie” (che vede tra i protagonisti i due giovani attori napoletani Marco D’Amore e Salvatore Esposito) sono iniziate a metà aprile, e a quanto pare proseguiranno senza pausa almeno fino a ottobre. La troupe capeggiata da Stefano Sollima ha da poco completato le scene ambientate in Germania, a dimostrazione del fatto che gli autori stanno cercando di dare un respiro sempre più “internazionale” alla loro storia. Adesso si riparte dalla provincia di Salerno, e in particolare da Minori, mentre sulla Costiera amalfitana sono già state effettuate le riprese della processione del Venerdì Santo di Pasqua. Dopodichè gli attori si sposteranno a Napoli e a Scampia, che resteranno sempre e comunque il fulcro dell'azione. Sono previste anche alcune settimane di riprese nella Capitale; finora non si sa nulla sulla trama, ma questa novità lascia presagire che la politica nazionale potrebbe avere un ruolo importante negli eventi della nuova stagione.
\r\nGomorra – La serie 2 nuovi registi I registi per questa seconda stagione sono diventati quattro: oltre a Stefano Sollima (sempre al centro del progetto, e al momento impegnato nella produzione del suo nuovo film “Suburra”), Francesca Comencini e Claudia Cupellini, a dirigere gli episodi stavolta ci sarà anche Claudio Giovannesi, per il quale "Gomorra - La serie" rappresenterà l'esordio assoluto nel mondo della televisione. Giovannesi è stato un proficuo collaboratore della redazione di Blob, storico programma di Rai 3. É del 2012 il suo film finora più celebre, “Alì ha gli occhi azzurri”, vincitore di due premi al Festival del Film di Roma.
\r\nGomorra – La serie 2 cast Come detto, la trama della seconda stagione è ancora avvolta nel mistero, ma stando alle prime indiscrezioni ci aspetta una storia ricca di donne sempre più forti e assetate di potere. Dopo la morte di Imma Savastano, l’attrice Cristina Donadio reciterà il ruolo di una capomafia crudele e spietata, che non si fermerà davanti a niente pur di realizzare i suoi scopi. Presente nella serie anche un’altra attrice campana, Alessandra Langella. Sky non ha ancora fatto nessun annuncio riguardo la data della messa in onda della seconda stagione, ma a questo punto è facile pensare che dovremo attendere almeno al 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita