Angelina Jolie: tutti a dieta gli attori del film 'Unbroken' su Louis Zamperini di cui è regista
Cinema / News - 17 October 2014 10:30
Angelina Jolie è alla sua seconda prova da regista. Il film 'Unbroken', su Louis Zamperini suo eroe e vicino di casa scomparso lo scorso luglio. Tratto dal libro omonimo di Laura Hillenbrand &e
Angelina Jolie è la regista del film 'Unbroken' sul suo eroe nonché vicino di casa scomparso lo scorso luglio, Louis Zamperini. La pellicola è tratta dal libro omonimo di Laura Hillenbrand. In Italia sarà nelle sale dal 29 gennaio.
Trama film 'Unbroken'. La pellicola diretta da Angelina Jolie narra la storia di Louis Zamperini che è sopravvissuto a un incidente aereo e ha vissuto su una zattera per 47 giorni dopodiché è stato catturato dalla marina giapponese e mandato in un campo di prigionia.Il maratoneta Olimpico è interpretato da Jack O'Connel.
Film 'Unbroken'. Le riprese del film di Angelina Jolie sono state lunghe, terminate dell'ottobre del 2013 molte scene sono state girate in alto mare a Moreton Bay in Australia. Molti attori per prepararsi al film sono stati messi a dieta per diversi mesi.
Cast film 'Unbroken'. Oltre a Jack O'Connel che interpreta il protagonista, nel film diretto da Angelina Jolie anche Garrett Hedlund e John Magaro i compagni prigionieri di guerra e Alex Russell che interpreta Pete, il fratello di Zamperini.
Louis Zamperini. Angelina Jolie ha dichiarato che non è facile incontrare i propri eroi, ma lei lo ha fatto perché il campione olimpico era suo vicino di casa. Louis Zamperini è stato molto vicino all'attrice e l'ha aiutata a superare il suo intervento chirurgico. Angelina Jolie, così ha dato tutto per "Unbroken".
Libro 'Unbroken'. Il testo di Laura Hillenbrand a cui si ispira il film di angelina Jolie è una biografia sull'eroe Louis Zamperini. Pubblicato nel novembre del 2010 in Italia è stato pubblicato da Mondadori con il titolo 'Sono ancora un uomo'.
Regia Angelina Jolie. Con "Unbroken" è alla sua seconda prova da regista. L'attrice è stata ispirata dal lavoro di Michael Winterbottom, Robert De Niro e Clint Eastwood. Il suo primo film da regista era stato "In the land of blood and honey".
© Riproduzione riservata