Angelina Jolie, regista di 'Unbroken' e al lavoro su 'Cleopatra', l'ombra del possibile ritiro
Cinema / News - 04 June 2014 09:46
Angelina Jolie, l'attrice statunitense ha confermato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato a Cleopatra. In un'intervista rilasciata alla BBC, la protagonista di 'Maleficent', ha ipotizzato il
Angelina Jolie, l'attrice statunitense, nel corso di un'intervista rilasciata alla BBC, ha confermato di essere già al lavoro ad un nuovo film dedicato a Cleopatra. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth e il regista dovrebbe essere David Fincher.
Possibile ritiro, riguardo il suo prossimo ruolo, l'attrice ha commentato: 'è uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. E' un modo per finire in grande stile. Chi altro potresti fare dopo di lei?'.
Maleficent, il film è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 28 maggio, distribuito da Walt Disney Pictures. Si tratta del remake de 'La bella addormentata nel bosco', diretto da Clyde Geronimi, Eric Larson, Wolfgang Reitherman e Les Clark, e uscito nel 1959. Il regista del nuovo film con Angelina Jolie è Robert Stromberg.
Successo, Angelina Jolie è protagonista e produttrice esecutiva. Nel film veste i panni di Malefica, la malvagia strega antagonista del mondo Disney nel film d'animazione del 1959. 'Maleficent' ha conquistato il primo posto al box office, nel weekend ha incassato oltre 4 milioni di euro.
Regista, nel 2014 uscirà 'Unbroken', il film scritto e diretto da Anjelina Jolie, trasposizione cinematografica del libro 'Sono ancora un uomo. Una storia epica di resistenza e coraggio', scritto nel 2010 da Laura Hillenbrand.
© Riproduzione riservata