Alvaro Morata, scrive del Real Madrid che lo 'ha cresciuto come un bambino' e saluta la Juventus
Alvaro Morata ha scritto su Twitter ill suo saluto al Real Madrid, citando che "lo ha cresciuto come un bambino". Saluta poi i tifosi e la Juventus da cui è stato acquistato per venti

Alvaro Morata dopo il passaggio alla Juventus per venti milioni di euro di euro nel profilo Twitter posta un sentito saluto alla squadra di provenienza, ossia il Real Madrid.
\r\nAlvaro Morata su Twitter. “Ho camminato attraverso la porta di questo club come un bambino - scrive il giocatore madrileno - che mi ha cresciuto e addestrato come una famiglia. Ho l'affetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto, nei momenti buoni e in tempi non buoni”. Morata afferma che la sua carriera è dovuta ai compagni di squadra ed allenatori, soprattutto all’accoglienza ottenuta a Ciudad Real Madrid, ossia il centro sportivo del Real situato alla periferia di Madrid nel Parco di Valdebebas.
\r\nMorata sulla Juventus. Morata ringrazia poi il presidente “Florentino Pérez, e il suo Consiglio di Amministrazione, che mi hanno sempre sostenuto, e mi ha fornito la possibilità di iniziare una nuova avventura in un altro club leggendario nel calcio europeo”. I tifosi. Morata scrive poi di non sapere cosa lascerà ai suoi tifosi, sapendo però che ha “ dato tutto in ogni momento, che è ciò che questo club si merita essendo uno dei più grandi”.
\r\nReal Madrid. Morata ha ha disputato per due anni nelle giovanili dell'Atlético Madrid e un anno nelle giovanili del Getafe. Nel 2008 ha firmato il contratto con il Real Madrid: l’allenatore José Mourinho piuttosto che lasciarlo giocare nel Real Madrid Castilla lo convoca spesso in prima squadra. Nel 2014 ottiene il record della miglior media gol del campionato superando Leo Messi e Cristiano Ronaldo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie horror Nightmares of Nature con la voce narrante di Maya Hawke
In uscita su Netflix

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky

Serie tv Wednesday, calo di spettatori per la seconda parte della stagione 2
Disponibile su Netflix

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film crime The Leader, suicidio di massa con Vera Fermiga e Tim Blake Nelson
Scopri The Leader, il film thriller con Vera Fermiga, Tim Blake Nelson. Trama, cast, uscita

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix