Alessandro Mannarino, il cantautore sui social, 'Sto a casa e sto bene, ho difeso i miei affetti', rassicura dopo l'arresto per rissa
Alessandro Mannarino, il cantautore è stato arrestato per una rissa e ha passato delle brutte ore, ma sui social rassicura i suoi fan e chi gli è vicino e spiega di aver solo difeso i su
Alessandro Mannarino è stato arrestato in una discoteca di Ostia, il cantautore è rimasto coinvolto in una rissa. Il musicista si trovava in un noto locale insieme al fratello e ad alcuni amici. Il cantante è stato arrestato per rissa e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
\r\nFacebook. Su facebook Alessandro Mannarino rassicura i suoi fan e scrive "Sto a casa e bene. Grazie a chi mi é stato vicino in queste brutte ore. Nessuna rissa, ho difeso i miei affetti da un'aggressione". Il cantautore usa i social per spiegare la sua versione dei fatti.
\r\nLa rissa è stata scatenata da alcuni apprezzamenti fatti da un gruppo di ragazzi nei confronti di un'amica di Alessandro Mannarino. Intorno alle tre di mercoledì notte si sarebbe scatenata la lite che è degenerata, tanto che quando sono arrivate le forze dell'ordine, sembra che i giovani, che avevano formato due fazioni contrapposte, si siano scagliati anche contro di loro.
\r\nSocial. Sui social network si erano scatenate fin da subito le reazioni dei fan, tanto da creare su Twitter l'hashtag '#Mannalibero' o esternazioni come 'Libbberosubbitoooooo!!!'
\r\nIl cantautore, vincitore del Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente, è attualmente impegnato con un tour nei più importanti festival della Capitale, presentando i successi del suo ultimo album "Al monte" .
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo 2026
In onda su Canale 5
Festival di Sanremo 2026: chi è Nicolò Filippucci, il vincitore delle Nuove proposte
Scopri Nicolò Filippucci, il vincitore della sezione Nuove proposte al Festival di Sanremo. Canzoni, tour