Aldo, Giovanni e Giacomo, film ecosostenibile, di nuovo ciak con la pellicola di Natale
Aldo Giovanni e Giacomo: è di nuovo ciak, a quattro anni da "La banda dei Babbi Natale" tornano al cinema. In lavorazione infatti il film di Natale in uscita l'11 dicembre, protagonis
Aldo, Giovanni e Giacomo: torna al cinema il trio comico. Sono passati quattro anni dal loro "La banda dei Babbi Natale" ed è di nuovo ciak. Stanno girando infatti un nuovo film che uscirà nelle sale l'11 dicembre, anche questa volta garantità la comicitàEcosostenibile.
Ecosostenibile. Il film è realizzato applicando il protocollo Edison Green Movie che mira a portare nel cinema l’attenzione per un utilizzo corretto e consapevole dell’energia e a cui Aldo, Giovanni e Giacomo tengono molto. Le riprese sono tutte ambientate a Milano per evitare gli spostamenti e risparmiare.
Il ricco, il povero e il magiordomo. Un classico trio, così come classico è il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Quest'ultimo vive in una grande villa, è un finanziere spregiudicato di cui si prende cura soltanto il suo cameriere e autista Giovanni che verrà trascinato dal padrone nel suo fallimento. Aldo invece è il povero un venditore ambulante che viene investito dal finanziere Giacomo e dal suo autista, per il povero una ghiotta occasione per ottenere un risarcimento.
La crisi. Anche questa volta è garantita la comicità così come il dolce e lieto fine, ma nel film c'è la durezza di un argomento attuale come quello della della situazione economica attuale. Il divario tra ricchi e poveri che come afferma lo stesso trio, nel film è affrontato in chiave "comico grottesca" .
Cast. Non manca la presenza femminile, piuttosto consistente con Francesca Neri, Sara D'Amario, Giuliana Lojodice, Guadalupe Lancho. Una novità anche nella regia, questa volta non sono solo in tre, ma Aldo, Giovanni e Giacomo aggiungono un posto per Morgan Bertacca che è con il tro da 12 anni e dunque può meritatamente conquistare il posto di quarto regista del film.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura