Adele, la cantautrice rivela dettagli sulla sua dieta e continua a suscitare attenzione mediatica
Daily / News - 18 December 2015 17:00
Il ritorno sulla scena musicale della straordinaria cantautrice continua ad attirare l'attenzione dei media.
L’irresistibile ritorno sulla scena musicale di Adele continua a suscitare veemente attenzione mediatica al punto che persino le dichiarazioni in merito alla sua dieta sono balzate tra gli argomenti che hanno riscosso maggior interesse durante la settimana.
La cantautrice britannica è tornata in un breve tempo a interpretare un ruolo protagonista nel panorama artistico internazionale, riconfermando la sue straordinari doti canore e rivelando una nuova immagine di se stessa. Nel periodo che l’ha vista lontana da microfoni e riflettori, l’artista avrebbe perso circa 30 chili.
La rinnovata fisicità di Adele contrasta con quella con cui conquistò il mondo della musica nel 2011 con il brano “Someone Like You”. Nei giorni scorsi sul sito ufficiale del tabloid britannico “The Sun” sono state pubblicate alcune dichiarazioni della cantautrice inerenti le sue precedenti abitudini alimentari.
Adele era solita bere dieci tazze di tè al giorno, ciascuna con due cucchiai di zucchero, arrivando così ad assumere 20 cucchiai di zucchero al giorno. "Ora non lo bevo più e ho più energia che mai” - ha dichiarato l’artista. La sana alimentazione seguita per questi anni ha donato alla cantautrice una migliore forma fisica.
Recentemente Adele è stata ospite di “Che tempo che fa”, trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e in onda su Rai 3. Il pubblico televisivo italiano non ha resistito al fascino della personalità della cantautrice, la quale ha mostrato nuovamente la sua autoironia, filo conduttore di una strategia comunicativa che si è rivelata estremamente proficua.
Il prossimo tour di Adele giungerà in Italia nel 2016 con due imperdibili concerti all’Arena di Verona, il 28 e 29 maggio.
Tra le idee regalo per l’imminente Natale vi è indubbiamente il nuovo disco della cantautrice, intitolato “25”, uscito lo scorso 20 novembre su etichetta XL Recordings e attualmente alla terza posizione della classifica ufficiale italiana dedicata agli album più venduti.
© Riproduzione riservata