Adele, la cantante tace sulle false voci circolate, cresce l'attesa per il nuovo album e il tour
Daily / News - 17 July 2014 10:30
Adele, la cantante non parla e tace. Su di lei circolano false notizie riguardanti il prossimo album "25" e il tour, così cresce ancora di più l'attesa dei fan. Il mistero &egr
Adele, la cantante non smentisce nè conferma le false notizie circolate su di lei riguardanti il prossimo album e il tour. Intanto cresce l'attesa dei fan, aumentata da Twitter. Sulle false voci che circolano la cantante tace, ma non lo fa certo la casa discografica da cui arriva l'assoluta smentita sulle informazioni che circolano sull'album "25".
\r\nTwitter. Il mistero inizia dal social network. La pagina Twitter dei World Music Award cinguetta che l'album tanto atteso della cantante Adele, "25", sarà pubblicato entro autunno e che il tour inizierà nel 2015. Poco dopo il tweet scompare ed è giallo.
\r\nSmentita. La casa discografica smentisce la notizia. Martin Mills, presidente del Beggars Group collegato alla casa discografica XL Recordings di Adele ha dichiarato: "Non c'è niente di vero". Intanto però sul fronte Adele tutto tace e la cantante resta in silenzio e non dice nulla sulle false notizie che circolano.
\r\nFan. "25" è un album molto atteso dai fan di Adele. Dopo "19" e "21", quest'ultimo risalente al 2011, gli ammiratori della cantante aspettano pazientemente l'arrivo dell'album e del tour. Così, Twitter è servito non solo ad aumentare il mistero, ma soprattutto l'ansia dei fan.
\r\nCantante. Adele fa il suo debutto nel 2008 con l'album "19", mentre nel 2011 arriva "21". La cantante ha venduto più di 40 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2011 è stata nominata dalla rivista Billboard come l'artista migliore dell'anno. Nel 2013 si aggiudica l'Oscar con "Skyfall".
© Riproduzione riservata