About Love chiude i battenti, L'asilo dei papà prenderà il suo posto
Tv / News - 23 April 2015 12:31
Abuot Love, la nuova trasmissione condotta da Alvin e Anna Tatangelo, chiude i battenti: solo 749.000 telespettatori lo hanno visto
About Love. Il programma non ha decollato ed è stato messo sotto lucchetto. Abuot Love, format condotto da Alvin e Anna Tatangelo non ha riscosso il successo sperato ed è stato sospeso dai vertici di Italia Uno. Incentrato su questioni di cuore e firmato da Federico Moccia, la prima puntata è andata in onda su Italia1 lunedì 20 arpile con scarsi risultati di ascolti: solo 749.000 spettatori, uno share del 2,95%.
\r\nE il fallimento è tutto sulle povere spalle dello scrittore Federico Moccia, autore della trasmissione.
Italia 1 intanto ha già provveduto trovando un sostituto per ‘tappare il buco’ nella serata di lunedì 27 aprile: al posto della seconda puntata di About Love andrà in onda il film L’asilo dei papà. Per quanto riguarda le altre puntate già pronte di About Love, le ipotesi sono varie: la più concreta è quella si spostare le puntate nuove durante l’estate, quando le altre trasmissioni concorrenti saranno terminate.
La critica e le reazioni del pubblico attraverso i vari social network è stata condiviso e unanime: About Love non è riuscito a convincere nessuno, forse fuori dai tempi, con storie poco aderenti alla realtà e poco concrete.
© Riproduzione riservata