Cristina Chiabotto? No, È Belen Rodriguez
Cristina Chiabotto: la showgirl vincitrice del concorso di Miss Italia a soli 18 anni, che cinguetta con Alex Del Piero nella pubblicità di un'acqua minerale, in un'intervista a Maxim, il mensile lifestyle maschile in edicola oggi, dice di essere diversa dalla collega argentina Belen Rodriguez. "Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine; di certo io sono l'ultima persona che può giudicarla" - ha ammesso - tornerei volentieri alle Iene. A distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, e con un look diverso".
Ma a guadare dalla foto in copertina, non pare differente da quella attraverso cui la Rodriguez è diventata famosa, con un vestito che lascia intravedere il seno.
Belen Rodriguez reciterà in Se si così, ti dico di sì, diretto da Eugenio Cappuccio e prodotto da Pupi e Antonio Avati; condurrà insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis il prossimo Festival di Sanremo.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer
