Star Wars, La Esalogia In Blu-Ray
George Lucas: il padre putativo della saga cinematografica più famosa di sempre, Guerre Stellari, è intervenuto alla V convention dedicata alla serie filmica, che si è tenuta ad Orlando in Florida, davanti a circa 30.000 fans, completi di ogni armamentario e riproduzione perfetta di costumi e gadgets.
Le parole di Lucas sono state chiare, e hanno sollevato non poca esultanza, da parte di tutti i presenti. E' fissata per il prossimo autunno del 2011, l'uscita sul mercato del cofanetto blu-ray di tutta la saga completa.
La notizia è ghiotta, perché da tempo si attendeva tale prodotto, ma che dalle stesse parole di Lucas, spiega che ci sia voluto del tempo per proporre l'intera opera in alta definizione, perché si attendeva che ci fosse abbastanza gente che potesse comprare il prodotto. Insomma si è atteso che il mercato fosse abbastanza pieno per garantire introiti certi: anche se nessuno aveva dubbi sulla riuscita della manovra commerciale.
Lo stesso George ci illustra il contenuto del cofanetto, che oltre ai sei capitoli dell'intera saga, conterrà diversi contenuti speciali, nonché vere e proprie chicche per tutti i fans, scene e materialerealmente inedito.
In particolare una sequenza non pubblicata nel montaggio che conosciamo del Ritorno dello Jedi, presente nel prezioso cofanetto, la quale nel progetto originale, avrebbe dovuto aprire il film.
A seguire vi proponiamo la sequenza...
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer