Belen Rodriguez: Tgcom Pubblica Il Verbale Dell'Interrogatorio
Tv
/ News - 03 August 2010 10:12
Belen Rodriguez: Il giornale Tgcom ha pubblicato ieri l'intero verbale dell'interrogatorio della showgirl. Si legge del rapporto saltuario della Rodriguez con la cocaina: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ed andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina.".
Poi alcuni dettagli:
"Ricordo che Pietrino (Pietro Tavallini, n.d.r
.) ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno 9, e lo stesso Pietro 4. Anche Oddi ne fece uso. L'altra volta è stato a casa di Francesca Lodo, ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca Lodo, che la consumò con noi". Infine la Rodriguez racconta di non avr mai fatto uso di cocaina all'interno della discoteca:
"la sera in cui Francesca Lodo e Pietro Tavallini si infilarono· nel bagno del privè dell'Hollywood per consumare la cocaina, era una domenica e ci trovavamo tutti al solito tavolo di Dario Mora detto Lele, ad eccezione di Pietrino. Ricordo che avevamo tutti esagerato con l'alcool ma sono certa del fatto che pur essendo andata in bagno quella volta io non avevo assunto sostanza stupefacente. Come sempre quella sere c'era Lele Mora con il gruppo delle persone gestite dalla LM Management. Non ricordo esattamente quali erano tuttavia le singole persone presenti".La Rodriguez si è sfogata nei giorni scorsi preoccupandosi del clamore mediatico intorno a questa losca vicenda, situazione che potrebbe rovinarla: "Sarò anche la più famosa del gruppo, ma se uno non c'entra niente perché andare a prendere i verbali della mia vita privata?".
© Riproduzione riservata