Pierdavide Carone E Loredana Errore: Confessioni A Mattino Cinque
Pierdavide Carone e Loredana Errore, ospiti a Mattino Cinque hanno raccontato a Federica Panicucci la loro esperienza lavorativa.
\r\nLoredana - arrivata seconda nel talent show Amici - ha spiegato come è nata la collaborazione con Biagio Antonacci, della sua vita privata. "Ci sono molte storie di ragazzi che hanno avuto la fortuna di essere adottati, e questa fortuna è capitata anche a me".
\r\n\r\n
Pierdavide - giunto terzo - ha introdotto il suo primo album e il suo libro I sogni fanno rima. È l'autore della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2010, Per tutte le volte che..., cantata da Valerio Scanu. Pierdavide ha ammesso che la canzone è ispirata ad una sua storia d'amore:
\r\n\r\n
L'album di esordio di Errore, Ragazza occhi cielo, è edito da Sony Music e co-prodotto dallo stesso Antonacci che per lei ha anche composto due brani, lo stesso brano che dà titolo all'album e L'Ho visto prima io.
\r\n\r\n\r\n
\r\n\r\n
\r\n\r\n
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max