Radio Belva: si sposta su Italia Uno, canale con un target più giovane
\"Radio belva\" non andrà più in onda. Il talk show dai toni aquanto spinti condotta da Giuseppe Cruciani e David Parendo, giornalistie, conduttori radiofonici e televisivi, ha fatto il suo esordio me
\"Radio belva\" non andrà più in onda. Il talk show dai toni aquanto spinti condotta da Giuseppe Cruciani e David Parendo, giornalistie, conduttori radiofonici e televisivi, ha fatto il suo esordio mercoledì sera su Rete4 ma avrebbe vita breve (o almeno sembra così).
\r\nIl direttore generale Informazione Mediaset Mauro Crippa ha dichiarato: \"Radio Belva torna ai box. Ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere\". In una nota di rimprovero verso i giornalisti de \"La Zanzara\", il Direttore di Mediaset commenta con toni aspri il debutto della neo trasmissione, che in studio hanno dato spazio a battute grossolane e offese no sense. A dare spettacolo è stato principalmete Vittorio Sgarbi, uno degli ospiti in studio, che ha intavolato una discussione dai toni sempre più forti proseguita per diversi minuti, insultando i conduttori fino a raggiungere quasi lo scontro fisico con Cruciani. E gli ascolti non hanno premiato lo stile del programma, che ha quanto pare non è piaciuto al pubblico: si fermano infatti al 2,79% di share, con una media di 670mila telespettatori.
\r\nCrippa nel suo intervento ha aggiunto: \"Spesso ci si lamenta perché la televisione non tenta nuovi format e nuovi volti, ma come sappiamo la strada della sperimentazione è piena di insidie e inevitabilmente anche di errori che devono essere corretti. Il prototipo di Radio Belva, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto\". \'Radio belva\' sarebbe pronta a chiudere i battenti, ma stando ad alcune indiscrezioni di Dagospia Silvio Berlusconi ha gradito la trasmissione e avrebbe dato disposizioni contrarie alla cancellazione, proponendo di spostarla su Italia 1 \"che ha un target di pubblico più giovane\". E aggiunge inoltre: \"Confermatissimo l\'inviato speciale Emilio Fede che nella prossima puntata si collegherà da Lampedusa\".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures