Raoul Bova: l\'italiano voluto da Madonna, si allontana da Chiara Giordano
Tv / News - 09 October 2013 17:30
L\'attore lo ha rivelato in un\'intervista rilasciata a \'Vanity Fair\'. Nel 2000 sposò la figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, dalla quale ha avuto due figli: Alessa
Raoul Bova si separa da Chiara Giordano. Lo ha rivelato in un\'intervista rilasciata a \'Vanity Fair\', \'nella quale ha precisato \'abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l\'amore che c\'è stato tra di noi\'.
\r\n2013, uno degli ultimi film dell\'attore ed ex nuotatore italiano è \'Buongiorno papà\', commedia diretta da Edoardo Leo. Tra gli interpreti anche Marco Giallini, Nicole Grimaudo,Rosabell Laurenti Sellers, Alessio Cicchetti. In occasione della 68ª edizione dei Nastri d\'argento, che si è tenuta il 6 luglio al Teatro antico di Taormina, Raoul Bova e Marco Giallini hanno ottenuto una nomination per il \'Migliore attore protagonista\'. Nello stesso anno Raoul Bova è tornato in televisione nel quarto episodio \'Ultimo - L\'occhio del falco\' e nella fiction \'Come un delfino - la serie\', nella quale ha debuttato anche come regista. Già in programma la terza serie, che non sarà più diretta da Raoul Bova ma solamente da Stefano Reali.
\r\nCuriosità, nel 1999, in occasione del lancio del nuovo rossetto \'Gold\' della linea di cosmetici americana \'Max Factor\', che vide protagonista Madonna, l\'artista statunitense accettò di girare il suo primo spot pubblicitario a condizione che accanto a lei ci fosse proprio Raoul Bova.
© Riproduzione riservata