Britney Spears: alleata con la collega Miley Cyrus e insieme si danno al rap
Daily / Festival / News - 02 October 2013 10:10
Britney Spears e Miley Cyrus canteranno insieme. La news di una loro collaborazione era già nota da tempo dai fan grazie al \'chiacchiericcio\' su internet; e stato poi pubblicato un leak del brano in
Britney Spears e Miley Cyrus canteranno insieme. La sexy diva Spears, una delle più importanti cantanti della cultura pop, e l\'ex scolaretta di Hannah Montana diventata una celebrità dello show business, collaboreranno insieme. La news di una loro collaborazione era già nota da tempo dai fan grazie al \'chiacchiericcio\' su internet; e stato poi pubblicato un leak del brano in questione, dal titolo \"Sms (Bangerz)\", nel quale Britney Spears e Miley Cyrus fanno rap.
La star Spears sostiene così la giovane Miley in questo periodo non molto tranquillo: ultimamente la giovane è stata attaccata e presa di mira da tutti i fronti, compresi i suoi colleghi (come Lady Gaga e Elton John).
Britney Spears sarà in una serie di concerti che la vedranno esibirsi nei successi di quindici anni di carriera. Si tratta dell\'atteso show di Las Vegas, \"Britney: Piece of Me\" che si svolgerà all\'interno di Planet Hollywood. A partire da venerdì 27 dicembre la cantante si esibisce anche con performance dance, assieme a brani dal suo ottavo album in studio. Il Planet Hollywood è uno dei più grandi teatri del mondo offrendo un coinvolgimento totale, e lo show della Spears prevede cinquanta concerti nel 2014 e altrettanti nel 2015.
© Riproduzione riservata