Bridget Jones: Renée Zellweger compie 51 anni e flirta con un 30enne
Helen Fielding, la scrittrice made in UK autrice del celebre Il diario di Bridget Jones, dal quale è stato trattal\'omonima pellicola campione d\'incassi e il sequel Che pasticcio, Bridget Jones! ha p
Helen Fielding, la scrittrice made in UK autrice del celebre \"Il diario di Bridget Jones\", dal quale è stato trattal\'omonima pellicola campione d\'incassi e il sequel \"Che pasticcio, Bridget Jones!\" ha pensato bene far diventare vedova la sua sbadata trent\'enne nel libro \"Mad About The Boy\", in uscita a ottobre. Mark Darcy, il più famoso single del mondo, è morto e la povera Bridget si ritrova catapultata in una realtà cmeletamente diversa da quella originaria: da single a mamma- vedova 51enne con due figli da crescere.
Raffigurato nel 1990 come un stereotipata trentenne preoccupata per il suo peso, il fumo e l\'assunzione di alcol, Bridget ha colpito le corde delle donne della sua generazione.
Il primo libro è statovotato dai lettori come uno dei 10 romanzi che hanno definito il 20° secolo, fianco a fianco con \"Nineteen Eighty-Four\" di George Orwell e \"Il diario di Anna Frank\".
Certo con il tempo le paranoie della nostra cara Bridget non sono cabiate: è sempre ossessionata dalle calorie, sta attenta al peso e controlla la quantità di alcool in corpo. La differenza sostanziale è che ora dovrà cavarsela nel mondo senza il suo uomo a fianco. Ma lo sappiamo bene, Miss Jones non è una donna che si abbatte d\'animo e dalla morte di Darcy (interpretato da Colin Firth nei film) alla prossialove story passerà poco tempo. E il fortunato boy friend sarà anche pi giovanecosì: si tratta si Roxster, un \"toy boy\" trentenne conosciuto su Twitter dopo una serie di nottate passate in discoteca. Intanto i fan sono rimasti scioccati dalla notizia della \'perdita\' di Darcy appresa su Twitter questa mattina e in molti si sono lamentati della morte dichiarandosi con il \"cuore spezzato\"
Un fan, nominato solo come Louise, ha scritto: \"Non sono felice che Mark Darcy sia morto nel nuovo Bridget Jones\" e Fiona Ufton ha aggiunto: \"Noooo Non Mark Darcy!\", Laura Nicholson: \"Mr Darcy è morto ... Che trauma per i fan di Bridget Jones\".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast