Britney Spears, 100 concerti al Planet Hollywood dopo il nuovo album nel deserto
\"Britney: Piece of Me\" è lo spettacolo che vedrà la cantante britannica Britney Spears in cento concerti al Planet Hollywood. Dopo il successo del singolo e video “Scream and Shout” la st
Britney Spears non lascia spazio alla tranquillità, e dopo i successi del video “Scream and Shout” propone su Instagram alcune immagini del nuovo video “Work Bitch”. Il singolo è tratto dal nuovo lavoro che uscirà dicembre 2013, è scritto dalla Spears, will.i.am, Anthony Perston, Sebastian Ingrosso, Otto Jettman e Ruth-Anne Cunningham
\r\nNelle immagini la Spears è in un deserto, in bikini nero mentre danza con i ballerini che sormontano una pedana bianca. Un’altra immagine che è trapelata è quella della stessa Spears seduta in ambientazione da night club, indossando una minigonna nera, il reggiseno color oro e guanti di pelle. Davanti a lei c’è una donna inginocchiata, mentre la cantante imbraccia un frustino. \"Abbiamo girato per tre giorni nel deserto e ho dovuto imparare ad usare una frusta”, ha detto la Spears”. Nel video su Instagram l\'artista ha documentato la realizzazione del video, commentando il caldo torrido del deserto, e nei giorni scorsi aveva già postato una foto di se stessa su un monitor del set, con un reggiseno di pizzo nero e oro”.
\r\nMa Britney Spears sarà anche in una serie di concerti che la vedranno esibirsi nei successi di quindici anni di carriera. Si tratta dell’atteso show di Las Vegas, \"Britney: Piece of Me\" che si svolgerà all\'interno di Planet Hollywood. A partire da venerdì 27 dicembre la cantante si esibisce anche con performance dance, assieme a brani dal suo ottavo album in studio. Il Planet Hollywood è uno dei più grandi teatri del mondo offrendo un coinvolgimento totale, e lo show della Spears prevede cinquanta concerti nel 2014 e altrettanti nel 2015.
\r\nLa Spears ha venduto cento milioni di album nella sua carriera, promossi da successi come \"... Baby One More Time\", \"(You Drive Me) Crazy\", \"Oops! ... I Did It Again\", \"Toxic\", \"Womanizer”. Segno della capacità di veicolare musica tramite un marketing serrato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo film di Jesse Eisenberg: produzione teatrale con Halle Bailey, Julianne Moore - trama
Musical comedy di Jesse Eisenberg con Julianne Moore: trama, cast e novità sul film in produzione
Nel tepore del ballo: scandalo giudiziario con Massimo Ghini, Raoul Bova Isabella Ferrari-trama
Scopri Nel tepore del ballo, il film drama con Massimo Ghini, Raoul Bova, Isabella Ferrari. Trama, cast, trailer, uscit
Box office film più visti, ‘Lee Cronin's the Mummy’ e ‘Normal’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Lee Cronin's the Mummy a The Super Mario Galaxy Movie: trama e cas
Docu-film Per silenzio e vento, un viaggio fisico e interiore tra le Dolomiti
In anteprima nazionale al 74. Trento Film Festival
Uomini e Donne, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 aprile
In onda su Canale 5
Pechino Express, ascolti in crescita e anticipazioni prossima puntata
Disponibile su Sky e in streaming su Now
Charlie vs. the Chocolate Factory, il remake animato tratto dal romanzo di Roald Dahl
Prossimamente su Netflix