X Factor: ospiti d’eccezione Lady Gaga e Fedez e tra i giurati Mika al posto di Arisa
X Factor è pronto per sbarcare domani nuovente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste. Nell\'edizione 2013 ritroviamo alla conduzione Alessandro Cattelan mentre tra i giudici il posto di
X Factor 2013, versione italiana del talent show The X Factor, è pronto per sbarcare domani nuovamente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste.
La nuova edizione, che si dilungherà fino al 12 dicembre, sarà più interattivo e multimediale che mai: ogni puntata sarà \'monitorata\' minuto per minuto dai social network e con l\'hashtag #MySkyRec i telespettatori potranno registrare la puntata con un solo tweet. E come se le novità non bastassero, si susseguiranno gli ospiti internazionali. Nel corso della prima puntata si esibirà il rapper Fedez, che siederà al fianco dei giudici. E, udite udite, si vocifera che probabilmente arriverà la star a stelle e strisce Lady Gaga, proprio in previsione della pubblicazione del suo nuovo album Artpop.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5
