Madonna: l’Interscope ritira le copie del video Mdna, oggi presentazione del suo film
Madonna, star statunitense che quest\'anno si è aggiudicata la medaglia di donna più ricca del mondo rastrellando una cifra stimata in 125.000.000 di dollari, ha mostrato le immagini del docu-film \"S
Madonna, all\'anagrafe Madonna Louise Ciccone che quest\'anno si è aggiudicata la medaglia di star più ricca del mondo rastrellando una cifra stimata in 125.000.000 di dollari, consentirà ai suoi fan di vedere le immagini del docu-film \"Secret Project\". Il film di 17 minuti, che proprio oggi sta girando anche in rete, intende denunciare la violenza perpretata verso le donne e puntare i riflettori verso i troppi casi di femminicidio. \"Secret Project\" è stato già trasmesso durante la sua visita a Roma a fine agosto ed oggi sarà possibile vederlo alle in via Marsala, vicino la Stazione Termini, in Piazza Augusto Imperatore, in Piazza della Rotonda e per finire in Piazza Venezia.
\r\nMa oltre che essere impegnata nella difesa dei diritti, la super star ha avuto a che fare con dei \'problemi tecnici\' sul lavoro. Infatti l\'Interscope Records ha immesso sul mercato statunitende copie in Blue-ray difettose dell\' \"MDNA World Tour\". La causa dell\'inghippo è da imputare ad un \"errore di produzione\" che avrebbe compromesso il sistema audio 5.1 e la qualità video del disco e il colosso della discografia americana a dovuto immediatamente provvede al ritiro di ogni copia rilasciata sul territorio statunitense.
\r\nNaturalmente i primi ad accorgersi dell\'errore sono stati i fan di Madonna, i quali si sono rivolti alla Interscope, protestando per la bassa qualità del prodotto e pubblicando delle immagini come prova. La cantante è andata su tutte le furie ammettendo che lei stessa è rimasta \"assolutamente inorridita\" per la notizia che il prodotto è meno che perfetto. Miss Ciccone in un comunicato stampa ha dichiarato: \"La mia etichetta sta cercando di andare in fondo al fatto. Potrebbe essere colpa della vecchia tecnologia incompatibile con la nuova tecnologia. Si prega di essere pazienti. Ho trascorso sei mesi di editing e di mix audio per realizzare un perfetto DVD, l\'ultima cosa che voglio sentire è che i fan non stanno godendo deii frutti del mio lavoro\".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix