One Direction: Niall \'is a Nice Guy\' a Melburne e il film è presente in 355 sale
Gli One Direction, boy band made in UK ma ormai celebre in tutto il mondo, con il docu-film This is us diretta da Morgan Spurlock, sbancano i botteghini italiani. Il film, dal 5 all\'8 settembre, ha
Gli One Direction, boy band made in UK ma ormai celebre in tutto il mondo, come le loro fan sapranno bene sono riusciti ad entrare nel libro dei \"Guinness World Records 2013\" come la prima band britannica a debuttare in testa alla classifica americana con l\' album \"Up All Night\". E non solo. Un\'altro importante traguardo nel mondo dello show business la teen band lo ha raggiunto con il docu-film \"This is us\", che uscito giovedì ha già scalato le classifiche dei box office italiani. La pellicola in 3D, diretta da Morgan Spurlock, permette alle sostenitrici della band di fare un viaggio virtuale nei tre (brevi ma intensi) anni di carriera della boy band. Il film, dal 5 all\'8 settembre, ha incassato ben 1.498.848 euro ed è presente in 355 sale italiane: senza dubbio è il leader indiscusso dei botteghini. E scalza senza pietà il tanto atteso e fantascientico \"Elysium\" con la star palestrata Matt Damon, che scivola al secondo posto nella classifica italiana dei più visti.
\r\nLe fan italiane di Liam, Zack, Harry, Niall e Louis sono super agguerrite e fanno file chilometriche per accapararsi un biglietto in prima fila. Poco gliene importa degli altri film presenti nelle locandine, tant\'è che \"Monster University\" è sceso al terzo posto e in tre settimane ha incassato circa 7 milioni e mezzo di euro.
\r\nIntanto gli \"One Direction\" stanno lavorando al loro nuovo album, \"Midnight Memories\" che uscirà il 25 novembre. Il lavoro vanta l\'autorevole collaborazione di Pharrell Williams, autore di alcuni brani di importanti band come la super famosa \"Get Lucky\" dei Duft Punk e \"Blurred Lines\" di Robin Thickle. Pharell ha rivelato di essere in trattative con la band per comporre alcuni loro brani: \"Ne stiamo parlando. Il loro nuovo materiale mi ha piacevolmente colpito. (...) Non so se la gente realizza quanto duramente lavorano questi ragazzi. Sono una band pazzesca\", dichiara Williams. Intanto a Melburne le fan di Niall Horan sono impazzite. Infatti un quinto della boy band inglese/irlandese è in vacanza nella città australiana e subito Twitter è stato tempestato di gridolini, svenimenti virtuali e possibili avvistamenti, utilizzando l\'hashtag, # NiallisinMelbourne, per tentare di individuare dove si trova. Un avvistamento è stato vantato da un fan, Chris Maheras, che ha cinguettato ai suoi amici di Twitter di aver stretto la mano a Niall: \"Niall è a Melbourne e l\'ho appena visto! Tutti stavano andando fuori di testa! Stringe la mano. Nice guy\" ha dichiarato soddisfatta la fan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder