Eminem: diventa una furia con Berzerk e gira un documentario contro le droghe
Eminem, ovvero Marhall Mathers, ha approfittato della manifestazione canora VMAs MTV, di cui era uno degli ospiti di punta, per annunciare il nome e la data di uscita del suo ottavo album. The Marshal
Eminem, ovvero Marhall Mathers, ha approfittato della manifestazione canora VMAs MTV, per annunciare con uno spot ufficiale il nome e la data di uscita del suo ottavo album. E come riportato nel suo sito ufficiale, il nuovo album uscirà il 5 novembre.
\r\nIl nuovo lavoro del rapper bianco si chiama " The Marshall Mathers LP 2 ", mentre il secondo singolo estratto, dopo Survival, è "Berzerk" che debutterà proprio questo martedì tramite iTunes dalle 00:01.
\r\n"Togliti le scarpe, lascia giù i capelli (diventa una furia), tutta la notte/fatti crescere la barba, comportati strano (diventa una furia), tutta la notte": il brano, in cui rime intense e parole cariche di emozioni arrivano dritte al cuore come un pugno, è stato prodotto da Rick Rubin, che con Dr. Dre ha co-prodotto l'intero album.
\r\nIl rapper di Detroit è stato impegnato anche nelle riprese di un documentario. Con coraggio e spogliandosi delle sue paure, ha raccontando candidamente la sua dura battaglia contro la dipendenza dai farmaci. La verità/confessione è avvenuta proprio durante e riprese di "How to Make Money Selling Drugs", ("Come fare soldi vendendo droghe"), opera diretta da Matthew Cooke. Il cantante ha ammesso la sua dipendenza dai medicinali, ammettendo essere arrivato a un passo da una tragica e spietata fine: "Quando ho preso il primo Vicodin ho pensato 'aah'. Non sentivo più dolore, era tutto ovattato..." E quando era al suo peggio, si è rifiutato di ascoltare chiunque cercasse di fermarlo: "Non sto lì a caccia di eroina. Io non sono là fuori mettendo coca su per il naso. Non sto fumando crack." Ora sembra proprio che il ragazzo abbia messo la testa a posto
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita