Concerti in aria, il cielo è sempre più rock
Daily / News - 21 August 2013 09:46
L'imprenditore Richard Branson propone musica dal vivo durante i propri voli aerei \r\n
Il vulcanico imprenditore Richard Branson, titolare del colosso multinazionale Virgin, non termina mai di stupirci e ha sfoderato una nuova trovata delle sue.
\r\nDa sempre estimatore della musica, non ha caso è proprietario - tra le altre innumerevoli cose - sia di un’etichetta discografia di tutto rispetto che uno dei maggiori network radiofonici europei, dedicati esclusivamente alla musica rock.
\r\nLa sua nuova idea verte sul coniugare la musica e il marchio delle sue linee aeree, la Virgin Atlantic, e offrire nei voli interni dell’Inghilterra dei veri concerti ad alta quota. Dopo l’esperimento degli spettacoli di cabaret sulla tratta Londra – Edimburgo evidentemente andati a buon fine, il geniale Branson ha annunciato, per incoraggiare i passeggeri a scegliere la sua linea aerea, di voler ospitare sui propri aerei dei veri e propri momenti di musica dal vivo.
\r\nLa compagnia, tramite comunicato, informa il pubblico che gli artisti e le band selezionate sono tutti esclusivamente provenienti dal territorio di sua Maestà. Inoltre non sarà comunicato quali artisti selezionati andranno ad allietare un determinato volo, in modo da rendere ancor più inaspettato ogni evento. Se una volta il cielo era sempre più blu, ora è sempre più rock.
© Riproduzione riservata