Raven-Symone: parla di sé in un libro, fa esplodere il Twitterverse dichiarandosi lesbica
Raven-Symone venerdì ha mandato in subbuglio Twitter dichiarando ai numerosi fan la sua omosessualità. Colei che interpretò Olivia nella celebre serie tv statunitense I Robinson e Raven nell'omonima s

Raven-Symone Christina Pearman, attrice,produttrice, modella nonché cantante statunitense, colei che ha debuttato in tv a soli tre anni interpretando Olivia (figlia di Martin e di Denise), nella fortunata serie anni '80 "The Cosby Show" , venerdì in "diretta twitter" ha fatto outing dichiarando la sua omosessualità. E, facendo riferimento alle leggi statunitensi che da poco approvano le unioni gay, ha dichiarato alla CNN: "Sono molto felice che il matrimonio gay si sta aprendo in tutto il paese e sia stato accettato" aggiungendo: "Finalmente posso sposarmi".
\r\nIn Italia Raven è ancora poco conosciuta sia come attrice che produttrice, ma nel suo paese è una vera celebrità apprezzata dalla critica e dal pubblico televisivo. Nel 2003 la Symone ottiene la parte di Raven nell'omonima serie di Disney Channel, un grande opportunità che ha dato alla ragazza una grande fama soprattutto negli USA. Decollata la sua carriera, la star è entrata a far parte di cast cinematografici importanti, come "Il dottor Dolittle 1 e 2", "Zenon", "La ragazza stellare" (Film della Disney), "Principe azzurro cercasi" (2004). Nel 2011 torna alla tv come protagonista nella serie tv "State of Georgia" prodotta dalla ABC family: la première della serie è avvenuta negli Stati Uniti nel 2011,purtroppo da noi non è prevista la messa in onda.
\r\nIl Twitterverse è scoppiata quindi venerdì dopo l'attrice ha inviato ai suoi 482.000 seguaci l'entusiasta dichiarazione: "Finalmente posso sposarmi! Governo Yay! Così fiera di te " e la reazione del pubblico è stata in gran parte favorevole condividendola gioia della signorina Symone. L'attrice comunque ha precisato che ancora non ha intenzione di convolare presto a nozze: "Sono entusiasta di sentire oggi che in più stati i matrimoni gay sono stati legalizzati. Io, comunque non sono attualmente pronta per sposarmi ma è bello sapere che ora posso, quando vorrò farlo"
\r\nPer chi volesse conoscere nei dettagli queli sono stata le tappe e i momenti più importanti della vita privata e professionale della bella Raven-Symoné, non è da perdere la biografia a lei dedicata "The Raven Symone Handbook - Everything You Need to Know about Raven Symone", scritta da Emily Smith in lingua inglese.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer