Diego Armando Maradona, l'amore con Rocio Oliva sarebbe una questione di portafogli
Una zia della nuova fidanzata dell'ex-calciatore del Napoli sostiene che Rocio e Maradona si siano conosciuti in Spagna nel 2011 e che la giovane, la quale avrebbe sempre fatto per mestiere l'accompag
Diego Armando Maradona e la bella Rocio Oliva paiono felicemente innamorati, ma spunta una zia pettegola a romper loro le uova nel paniere. Si tratta di Patricia, una parente della ragazza la quale ritiene che fra il celeberrimo Pibe de Oro e la bionda nipote non s'intrattengano questioni sentimentali quanto relazioni d'affari. La signora ha rivelato che Rocio è una escort e che viene profumatamente pagata per inscenare l'intesa con Diego Armando Maradona: “Si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l'amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda. Rocio ha sempre fatto l'accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata venticinquemila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari”.
I diretti interessati non replicano all'accusa della linguacciuta Patricia che continua ad alimentare il gossip snocciolando particolari intimi della vita privata della nipote: “I genitori di Rocio erano come separati in casa. Un giorno entrarono tre persone armate, è esploso un colpo mentre mio cognato discuteva con uno di loro che gli chiedeva di restituirgli del denaro. Lo uccisero. Quel posto era pieno di gente, di bambini. Fu un colpo molto duro per Rocio, che era un ragazzina. Studiava, aveva la ribellione di un’adolescente qualsiasi, ma era una ragazza normale, non il mostro che è ora. Adesso è una ragazza molto ambiziosa che si è abituata al denaro facile. È stata anche con Ortega, è una prostituta vip”.
La cugina di Rocio, Gisele, figlia della signora Patricia, si trova galera con l’accusa di aver sequestrato il suo ex fidanzato e proprio Rocio ha contribuito ad incastrarla. Per tale motivo forse la zia si è risolta a sparlare in pubblico della fidanzatina di Maradona. Quest'ultima ha spiegato ad una trasmissione tv argentina: “Se mia cugina Gisela è in carcere è perché esiste una denuncia del mio fratellastro, che ho visto tornare un giorno a casa ferito e pieno di sangue. Accusò Gisela. Subito andammo a fare la denuncia”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita