Diego Armando Maradona, l'amore con Rocio Oliva sarebbe una questione di portafogli
Una zia della nuova fidanzata dell'ex-calciatore del Napoli sostiene che Rocio e Maradona si siano conosciuti in Spagna nel 2011 e che la giovane, la quale avrebbe sempre fatto per mestiere l'accompag
Diego Armando Maradona e la bella Rocio Oliva paiono felicemente innamorati, ma spunta una zia pettegola a romper loro le uova nel paniere. Si tratta di Patricia, una parente della ragazza la quale ritiene che fra il celeberrimo Pibe de Oro e la bionda nipote non s'intrattengano questioni sentimentali quanto relazioni d'affari. La signora ha rivelato che Rocio è una escort e che viene profumatamente pagata per inscenare l'intesa con Diego Armando Maradona: “Si sono conosciuti in Spagna nel 2011 e lei ha sempre detto che sarebbe arrivata a lui, di cui è stata l'amante quando Maradona era fidanzato con Veronica Ojeda. Rocio ha sempre fatto l'accompagnatrice di personaggi famosi e viene pagata venticinquemila euro al mese per fingere il fidanzamento con Maradona. Questo non è amore, sono affari”.
I diretti interessati non replicano all'accusa della linguacciuta Patricia che continua ad alimentare il gossip snocciolando particolari intimi della vita privata della nipote: “I genitori di Rocio erano come separati in casa. Un giorno entrarono tre persone armate, è esploso un colpo mentre mio cognato discuteva con uno di loro che gli chiedeva di restituirgli del denaro. Lo uccisero. Quel posto era pieno di gente, di bambini. Fu un colpo molto duro per Rocio, che era un ragazzina. Studiava, aveva la ribellione di un’adolescente qualsiasi, ma era una ragazza normale, non il mostro che è ora. Adesso è una ragazza molto ambiziosa che si è abituata al denaro facile. È stata anche con Ortega, è una prostituta vip”.
La cugina di Rocio, Gisele, figlia della signora Patricia, si trova galera con l’accusa di aver sequestrato il suo ex fidanzato e proprio Rocio ha contribuito ad incastrarla. Per tale motivo forse la zia si è risolta a sparlare in pubblico della fidanzatina di Maradona. Quest'ultima ha spiegato ad una trasmissione tv argentina: “Se mia cugina Gisela è in carcere è perché esiste una denuncia del mio fratellastro, che ho visto tornare un giorno a casa ferito e pieno di sangue. Accusò Gisela. Subito andammo a fare la denuncia”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer