Ligabue, un libro racconta l’esordio con gli Ora Zero del cantante pronto al nuovo album
Daily / News - 15 July 2013 15:40
“The Liga Story. Vol 1. Da Zero alla Fine del mondo” è un libro che affronta gli esordi di Luciano Ligabue, dagli Ora Zero a “A che ora è la fine del mondo?”. Intanto Ligabue su Fecebook ha postato la
Ligabue, il rocker, regista e scrittore di Correggio, tornerà a regalare nuove emozioni in musica a Settembre con l’uscita di un nuovo album. Da artista creativo e al passo con i tempi qual è, Liga ha affidato a Facebook, Twitter e Instagram la notizia della nuova compilation e ha voluto creare un contatto diretto con i suoi fan: infatti per conoscere i titoli delle canzoni hanno dovuto aguzzare l’ingegno risolvendo indovinelli ed enigmi creati dal cantautore.
\r\nLa tracklist del disco conta per ora dodici brani inediti ma è possibile che se ne aggiungano altri due. Nell’attesa del grande avvenimento musicale a fine estate, è già sold out per le sei date (16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre) all'Arena di Verona.
\r\nIntanto un nuovo libro racconta episodi di Kigabue: “The Liga Story. Vol 1. Da Zero alla Fine del mondo” Riccardo Bertoncelli edito da Giunti. Si passano in rassegna i primi anni di carriera dell’artista dagli Ora Zero ai Clan Destino, dal “Neverending Tour” ai primi tre album di culto. Il volume è corredato da interviste originali ai protagonisti, con foto e illustrazioni rare o inedite.
© Riproduzione riservata