Carmen Consoli, il Cavaliere della Repubblica ha dato alla luce Carlo Giuseppe
Daily / News - 10 July 2013 12:53
Carmen Consoli è Cavaliere della Repubblica dal 2012: oggi ha annunciato di essere diventata mamma di Carlo Giuseppe, suo primogenito. Anche vari volumi affrontano il percorso umano e artistico della
Carmen Consoli ha dato alla luce il suo primogenito. Ad annunciarlo è lei stessa dal profilo Facebook: “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!”. Ha postato.
\r\nCarmen Consoli è diventata Cavaliere della Repubblica il 15 novembre 2012, assieme ad atri trentaquattro catanese. La motivazione per cui è stata assegnata l’alta onorificenza è “per meriti verso la Nazione”. Per il suo eclettismo musicale è raccontata in una folta pubblicistica: “Carmen Consoli. Fedele a se stessa” è un libro di Elena Raugei che racconta con un’intervista intima e materiali inediti l’evoluzione umana e artistica della cantante.
\r\n“Quello che sento. Il mondo, i pensieri, la musica di Carmen Consoli” di Federico Guglielmi nasce invece da ore di interviste esclusive realizzate tra il 1997 e il 2006, facendo emergere la personalità dell'artista. Si percorre così il passaggio musicale dalla canzone d'autore alle armonie del pop, al rock con suggestioni del folk mediterraneo.
© Riproduzione riservata