Johnny Depp: sotto il vestito niente. Confessione hot della star di The Lone Ranger
Cinema / News - 09 July 2013 07:33
Johnny Depp non smette mai di stupire. Tornato sotto i riflettori con The Lone Ranger di Gore Verbinski, suo nuovo film balzato in testa al botteghino in Italia grazie ad un incasso di 1,5 milioni di
Johnny Depp è sempre imprevedibile ed originale. Con l'uscita al cinema di The Lone Ranger del regista Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi), il divo di Hollywood è tornato a far parlare di se: tutti lo cercano, tutti vogliono avere una sua intervista per poter scoprire qualche particolare piccante sulla sua vita privata e lui non si tira certo indietro.
L'ultima rivelazione, che ha fatto arrossire più di una signora, è questa: Johnny Depp non porta le mutande. A confessarlo è stato lo stesso attore, mentre raccontava un simpatico aneddoto legato alla propria vita di padre. Il giorno della recita scolastica di Jack, il figlio avuto con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, ”mi stavo preparando per essere lì a una certa ora e ovviamente ero in ritardo. Mentre cercavo freneticamente portafogli e passaporto mi sono toccato dietro" e, essendosi accorto di uno strappo all'altezza del fondo schiena, l'attore ha esclamato “oh Gesù! Perché ero tutto scoperto visto che non indosso le mutante”.
Per la cronaca: il problema poi è stato aggirato con una soluzione degna del miglior McGuyver “Mi sono nascosto un attimo e con il nastro adesivo ho cercato di rattoppare il buco. E così il problema è stato risolto in questo modo!”
© Riproduzione riservata