James Gandolfini: The Incredible Burt Wonderstone il suo ultimo film, oggi i funerali
Oggi alle ore 10 locali alla Cattedrale di St. John the Devine di New York si sono svolti i funerali di James Gandolfin, il "Tony Soprano" morto nel nostro Paese a 51 anni a causa di un attacco di cu
Sono iniziati oggi alle 10 ore locai (le nostre 16.00) le commemorazioni funebri per l'attore statunitense James Gandolfini, il "Tony Soprano" morto proprio nel nostro Paese a 51 anni a causa di un attacco di cuore. L'attore era atteso al Taormina Film Festival per affiancare il regista Gabriele Muccino durante un evento. La Cattedrale di St. John the Devine, a New York, era stracolma di persone che hanno voluto salutare per l'ultima volta l'artista: più di 1.500 persone hanno fatto la fila per ore per entrare sotto le volte della chiesa neo-gotica piu' grande del mondo a Morningside Heights, e tutte hanno dovuto passare controlli al metal detector.
\r\nTra i tanti colleghi giunti da ogni parte del mondo per omaggiare il grande attore sono previsti Steve Buscemi, Khaterine Bigelow ed Edie Falco. Tutti hanno avuto un pensiero per lui e un ricordo da raccontare. Alla notizia del decesso dell'attore la rete HBO produttrice de I Soprano, ha così commentato: "Un'incommensurabile tristezza. Era un uomo speciale, un grande talento, che con il suo straordinario senso dell'umorismo, il suo calore e il suo rispetto, ha toccato molte persone".
\r\nAncora stravolto dall'accaduto è David Chase, l'ideatore della fortunata serie tv "I Soprano": "L'ultima volta che l'ho visto era sereno". Molto commosso è apparso Jeff Deniels, suo partner ne "Il Dio della carneficina", una delle commedie teatrali più famose e apprezzate a Broadway nel 2009 e Vince Gilligan, ossia il creatore di "Breaking Bad", il quale ha confessato che senza Tony Soprano non sarebbe esistito Walter White. L'ultimo film intepretato da James Gandolfno è stato The Incredible Burt Wonderstone, diretto da Don Scardino e distribuito a marzo 2013 dalla Warner Bross.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast