Vinicio Capossela, polke e mazurke nell’album d’esordio della Banda della posta
"Primo Ballo" è l’album d’esordio della Banda della posta, prodotto da Vinicio Capossela
Vinicio Capossela produce "Primo Ballo", cd della Banda della posta su etichetta La Cupa distribuzione Artist First distribuito dl 25 giugno. Si tratta di polke, mazurke, quadriglie, paso doble e fox trot, con una composizione di musiche da ballo. Il debutto è avvenuto all'Auditorium Parco della Musica di Roma al My festival di Patti Smith e al Concerto del Primo Maggio.
\r\nSi tratta del primo lavoro da produttore di Capossela, realizzato con la stretta collaborazione di "Asso" Stefana e Taketo Gohara.
\r\nPer festeggiare l'uscita di " Primo Ballo", si terrà a Calitri dal 28 al 30 agosto l'anteprima del nascente festival chiamato "Calitrisponzfest", viaggio intorno al mondo dello sposalizio per spartire musiche, balli e culture.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film sci-fi Klara and the Sun: ricerca del sole con Jenna Ortega, Amy Adams, Mia Tharia - trama
Scopri Klara and the Sun, il film drama con Jenna Ortega, Amy Adams. Trama, cast
Omaggio al ricordo di Bud Spencer su Sky
Su Sky Cinema Collection
Beautiful, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1