Miley Cyrus, la brava ragazza d'America preferisce la marijuana e ricorda una torta speciale
“Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell'alcol, ma non l'ho mai visto succedere a chi fuma erba”, ha detto l'ex stellina Disney intervistata da “Rolling Stone”. Ed ha spiegato: “Penso
Miley Cyrus è accusata di far uso di droghe dal momento in cui ha compiuto diciotto anni. Allora fu beccata mentre fumava “salvia” e l'anno dopo, per il suo compleanno, ebbe una torta particolare che commentò con queste parole: “É stupenda. Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppa erba...”. Oggi, intervistata da “Rolling Stone”, alla domanda se facesse o meno uso abituale di marjuana, ha rilasciato dichiarazioni di tal fatta: “Non puoi porre una domanda così ad una persona e pensare che dica sì. Ho registrato con Snoop Lion una canzone che si chiama 'Ashtrays and Heartbreaks', fate voi le somme”.
“Ashtrays and heartbreaks / I lost some, let’s toast to one / So put ‘em high, lets reminisce / You’re gonna aim, but you’ll never miss / Ashtrays and heartbreaks / I lost some, let’s toast to one / So raise a glass to the memories / Set ‘em free and fill up all those ashtrays / Fill up all those ashtrays”, recita il ritornello del brano cantato da Miley Cyrus con il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Lion. E cioè: “Posa-ceneri e cuori spezzati / Ne ho persi alcuni, scaldiamone uno / Alzali, lasciali abbandonarsi ai ricordi / Mirerai ma non mancherai mai / Posa-ceneri e cuori spezzati / Ne ho persi alcuni, scaldiamone uno / Brinda ai ricordi / Lasciali liberi e riempi tutti questi posaceneri / Riempi tutti questi posaceneri”.
Certo poco o nulla rimane della bamboleggiante Hanna Montana cui Miley aveva abituato il suo pubblico: la bambina divenuta famosa nel ruolo protagonistico della hit TV serie del Disney Channel è ormai una ventenne che ha rivoluzionato la sua immagine mostrandosi sexy, provocante, schietta e che pare non temere pettegolezzi. Ha asserito: “L’alcol è molto più pericoloso della marijuana. Ho visto persone distrutte dall’alcol ma mai dall’erba. Ci sono cose molto peggiori finché non è illegale, e in California è legale quindi sono felice di vivere in uno Stato in cui puoi essere quello che sei”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quinta tappa, le anticipazioni di giovedì 9 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv Uno sbirro in Appennino in prima serata: trama e cast
In arrivo su Rai 1
Film documentario Un sogno italiano al cinema
Nelle sale distribuito da Piano B Distribuzioni
Serie tv drama The House of Spirit in uscita streaming dal romanzo di Isabel Allende
In uscita su Prime Video
Film comedy The Comeback King: star in crisi con Glen Powell - trama
Film The Comeback King: trama, cast e uscita con Glen Powell
Film X-Men sequel: anticipazioni, trama e cast del nuovo film
X-Men sequel: anticipazioni, cast e trama del nuovo film Marvel e futuro dei mutanti nel MCU
Film comedy The Invite: orge settimanali con Olivia Wilde e Penélope Cruz - trama
The Invite: trama, cast e uscita del film con Olivia Wilde, Penélope Cruz e Seth Rogen
Film Happy Holidays, il racconto di una famiglia palestinese e una israeliana su RaiPlay
Film di regista Scandar Copti, candidato al Premio Oscar con la sua opera prima Ajami