Luciano Ligabue, in vendita i biglietti per i 4 concerti di Verona
Luciano Ligabue si esibirà all’Arena di Verona con quattro concerti a settembre: con la sua band eseguirà anche brani finora mai arrangiati per orchestra.
Luciano Ligabue inaugura i concerti autunnali con quattro concerti, il 16, 17, 19 e 20 settembre (al seguente link è possibile acquistare i biglietti). L’evento si terrà all’Arena di Verona, accompagnato dalla sua band e dall'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, accompagnato da Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso. La band eseguirà anche brani finora mai arrangiati per orchestra.
\r\nLigabue sarà anche tra i protagonisti della settima edizione dei Wind Music Awards, manifestazione che celebra la musica italiana che si svolgerà al Foro Italico di Roma presso il "Centrale Live" e trasmessa in diretta tv su Rai 1 in prima serata. Ligabue ritirerà - insieme agli artisti protagonisti di Italia Loves Emilia - il premio per il quadruplo cd e dvd "Italia Loves Emilia – Il Concerto", l'evento di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate che si svolse a Campovolo di Reggio Emilia il 22 settembre 2012.
\r\nLigabue è anche al lavoro al nuovo album di inediti, per cui è già in studio di registrazione e che uscirà a novembre 2013.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast