Paola Cortellesi vs Paola Ferrari. L'attrice è impegnata nelle riprese di Un boss in salotto
Continua la diatriba tra Paola cortellesi e Paola ferrari: oggetto del contendere è una pezzo teatrale sul femminicidio scritto da Serena Dandini
Continua la guerra a suon di botta e risposta tra Paola Cortellessi e Paola Ferrari. Oggetto della discussione sarebbero le battute ironiche di Paola C. nei confronti di Paola F. durante un pezzo teatrale sul femminicidio scritti da Serena Dandini.
\r\nIn un'intervista a Klaus Condicio su YouTube la Ferrari dichiara "Le parole di Paola Cortellesi contro di me sono state come una coltellata. Un atto di violenza verbale inaudito, soprattutto considerando il contesto in cui è stato espresso,all'interno di uno spot a difesa delle donne... Intendiamoci: viva la libertà di satira, ma aggredire una donna all'interno di una campagna pro donne mi ha ferita". La Cortellesi prontamente replica: "Non si cita la signora Ferrari non mi è chiaro dunque il motivo di tanto risentimento. Nel monologo - continua l'attrice, il mio personaggio è una donna che parla dall'aldilà, gelosa e ferita a morte, appunto, dal suo marito aguzzino interessato solo ai consueti commenti sportivi la domenica in tv e alla bella presentatrice del programma (in questo forse la signora si è sentita chiamata in causa). La signora Dandini, autrice del testo, ha già ieri fatto sapere che non c'è alcun riferimento alla signora Ferrari''.
\r\nCerto è che il dramma della violenza sulle donne rischia di scivolare nel ridicolo, nel pettegolezzo, usato come mezzo di diatriba tra due vip della tv.
\r\nAttrice di grande talento e versatilità, oltre che a teatro Paola Cortellesi è impegnata anche nel grande schermo nel film "Un boss in salotto", diretto da Luca Miniero ( lo stesso di Benvenuti al nord e Benvenuti al sud). Oltre che alla Cortellesi, nel cast troviamo Luca Argentero, Rocco Papaleo e Angela Finocchiaro.
\r\nIl film ruota attorno alle vicende della famiglia Coso, una famiglia quasi perfetta che conduce una vita tranquilla e spensierata in Alto Adige. Questo fino a quando arriva da Napoli lo zio Ciro, agli arresti domiciliari per reati di mafia, che intende scontare la pena al nord, proprio in casa Coso. Il film, girato in otto settimane, arriverà
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita