Miley Cyrus, la più sexy del 2013 invita all'amicizia e pare in rotta con Liam Hemsworth
Daily / News - 13 May 2013 12:51
Da bamboleggiante Hanna Montana a diva hot superstar, l'artista USA esce presto con un nuovo disco\r\n
Miley Cyrus è la più hot del 2013 secondo la celebre rivista lifestyle maschile “Maxim”. L'ex stellina Disney si è tramutata da bamboleggiante Hanna Montana a diva sexy superstar grazie al nuovo look da pseudo-punkettara sfoggiato recentemente sulla copertina di “V Magazine” ed alle piccanti immagini contenute in un servizio all'interno del giornale. La Cyrus non è più la bambina tutta coccole e sorrisi che conquistava coetanei e genitori, ma una ventenne che intende mostrarsi matura e sensuale. E l'incoronazione di “Maxim” suona di consacrazione per una nuova era che si apre di fronte all'artista: la ragazza sta affrontando un forte periodo di cambiamento nella vita e nella musica. Sa cosa vuole e, c'è da scommetterlo, prima o poi l'otterrà!
\r\nMolte voci vogliono Miley in lite con lo storico fidanzato australiano Liam Hemsworth. Pare che nell'incrinarsi del loro legame c'entrino in qualche modo i fratelli dell'attore che avrebbero interferito nella coppia, però, di fatto, la Cyrus nega la rottura con Liam: entrambi sono molto occupati per motivi di lavoro, ma, anche se la gente non li vede a spasso insieme nei dintorni di Los Angeles, ciò non significa che i due si siano lasciati! A breve uscirà l'ultimo album dell'ex Hanna Montana e, secondo le anticipazioni, ridefinirà tutto quel che il pubblico ha in mente quando pensa alla talentuosa Miley.
\r\nSu Twitter e su Facebook Miley Cyrus riceve a volte spiacevolissimi messaggi d'odio e persino minacce di morte da parte dei fan di altre star come Taylor Swift e Selena Gomez e, nelle ultime ore, si è sfogata denunciando il fatto: è stanca di tanta cattiveria, che risulta sciocca, inutile e perniciosa. “Siamo tutti amici, perché non potete esserlo anche voi?”, ha domandato la cantante rivolgendosi a chi si diverte a postare contenuti malevoli.
© Riproduzione riservata