Johnny Depp e Amber Heard: la scintilla è scoccata di nuovo
Cinema / News - 30 April 2013 22:10
Sembra che l'attore più celebre di Hollywood Johnny Depp e l'attrice bisessuale Amber Heard stiano di nuovo insieme
Johnny Depp, uno degli attori più pagati e in vista di Hollywood, sembra che abbia una vita sentimentale piuttosto travagliata.
La sua storia d'amore con la splendida attrice dichiaratamente bisex Amber Heard si era conclusa lo scorso gennaio e, stando alle notizie riportate dal "Sun", sarebbe stata Amber a troncare la stoia con il sempre affascinante Johnny per la modella parigina Marie de Villepin, niente di meno che la figlia dell'ex primo ministro francese Dominique de Villepin. Ma ecco che, a distanza di tre mese, l'idillio è scoccato di nuovo.
I due attori, anche se hanno fatto di tutto per passare inosservati, sono stati visti nuovamente insieme al concerto dei Rolling Stones che si è tenuto qualche giorno fa all'Echoplex di Los Angeles. Che a fargli cambiare idea sulla love story sia stata l'acquisto della loro nuova casa pagata 16 milioni di dollari? Oppure, volendo essere meno materialisti e più sentimentali, i due non riescono a stare lontani l'uno dall'altra.
Oltre che impegnato sul fronte della passione, Depp sarà oberato di lavoro fino all'estate. Il capitano Jack Sparrow girerà ben due film, un biopic e di un film di fantascienza. Il primo, diretto da Berry Levinson, è intitolato "Black Mass" ed è incentrato sulla figura di Whitey Bulger, uno dei criminali più ricercati dalle autorità americane per oltre trent'anni. La pellicola fantasy è "Transcendence", diretto dal giovane regista Wally Pfister, lo stesso di Inception. Il soggetto del film è acora top secret.
© Riproduzione riservata
Amber Heard
Amber Heard, prossimo film Aquaman 2. Attesa anche nella serie Tv L'ombra dello scorpioneLeggi tutto