Jessica Alba, il fisico mozzafiato della bellissima attrice statunitense
Cinema / News - 26 April 2013 22:54
La star ha rivelato il suo segreto per conservare la linea

Jessica Alba, nonostante le due gravidanze, appare in perfetta forma fisica. La bellissima attrice statunitense, classe 1981, ha rivelato il metodo attraverso il quale è riuscita a conservare la sua splendida linea. A Net-à -porter Magazine ha spiegato: "Ho indossato, d'accordo con un medico, due guaine contenitive sovrapposte per tre mesi, sia di giorno che di notte". Un metodo decisamente doloroso che ha messo a dura prova Jessica Alba, la quale ha commentato: "Sudavo un sacco e le guaine erano davvero appiccicose a volte, ma ne è valsa la pena". L'attrice statunitense ha sfoggiato un bikini mozzafiato in vacanza con il marito.
Escape from Planet Earth è il film d'animazione del 2013 dove Jessica Alba è protagonista del cast vocale. Si tratta di una commedia fantascientifica diretta da Cal Brunker. Nel cast vocale anche Brendan Fraser, Rob Corddry, Sarah Jessica Parkere Ricky Gervais. Il film è prodotto dalla Rainmaker. Entertainment.
L'attrice statunitense ha visto aumentare la sua popolarità a seguito di Honey, film del 2003, diretto da Bille Woodruff ed interpretato dall'attrice statunitense, Sin City, film del 2005 diretto da Robert Rodríguez, Frank Miller e Quentin Tarantino, tratto dall'omonimo fumetto Sin City di Frank Miller e I Fantastici Quattro e Silver Surfer, film del 2007diretto da Tim Story, basato sui personaggi dei fumetti della Marvel Comicscreati da Stan Lee e da Jack Kirby.
@LuigiSpezzi
© Riproduzione riservata