Jared Leto è il suo ultimo album Love lust faith + dreams. Nel videoclip Up The Air partecipa Dita Von Teese
La star Jared Leto con la sua band 30 Second To Mars è a Milano per presentare il suo ultimo album Love lust faith + dreams.
L’attore, regista e musicista Jared Leto è a Milano con la sua band "30 Second To Mars" per presentare il nuovo disco “Love lust faith + dreams”, “un album definitivo, di trasformazione”, come lo stesso artista lo ha definito. Se il terzo album del 2009 "This Is War", è un riferimento alle battaglie personali del gruppo, un commento sulla crisi globale e economica, un "intenso periodo di due anni, in cui sembrava che il mondo intero stesse cadendo a pezzi e enormi cambiamenti erano in corso", come lo descrisse Leto, "questo cd è molto più dinamico"spiega Leto "È stato interessante rompere le regole. Anche se amo il rock non volevamo ripeterci, credo che molti saranno sorpresi e non riconosceranno in questo sound i Thirty Seconds To Mars. Alcune canzoni più intimistiche e in futuro vorrei fare un disco ambient, un lavoro simile a “Kid A” dei Radiohead o “Meddle” dei Pink Floyd o sullo stile di Sigur Ros o Bjork".
\r\nIntervistato dal padrone di casa di "Radio Deejay" Linus nel suo programma mattutino "Deejay chiama Italia", Leto ha rivelato che per il videoclip del singolo "Up in the air" è riuscito a ottenere la partecipazione della ballerina di burlesque Dita Von Teese nonché ex fidanzata dio Marilyn Manson: "Nessuno riesce a dirmi di no" ha confessato Jared Let durante l'intervista, riferendosi alla partecipazione della danzatrice e di altri personagi famosi nei suoi videoclip. Jared ha poi stupito sia Linus che gli ascoltatori parlando dei « particolari » regali che riceve regolarmente dai fan: "ho ricevuto altri regali strani, come libri antichi, campioni di sangue, ma il più bello è stato senza dubbio l'orecchio", riferendosi all'orecchio inviatogli qualche mese fa da una sconosciuta.
\r\nAttore elogiato dalla critica per i suoi ruoli impegnati in numerosi film e per la sua versatilità, tra le pellicole in cui ha preso parte ricordiamo "Requiem For A Dream" di Darren Aronofsky in cui interpreta l’eroinomane Harry Goldfarb; ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione in in "American Psycho", "Lord of War", "Lonely Hearts", "Chapter 27" e "Mr. Nobody". In campo cinematografico il suo ultimo lavoro è "Dallas Buyers Club", prodotto nel 2013 e diretto da Jean-Marc Vallée. Per interpretare una donna malata di Aids, Jared Leto è stato costretto a perdere in un mese tantissimi chili: un cambiamento che, ha dichiarato l’attore alla rivista Vulture, ha accresciuto la sua stima per le donne, e che oltre alle trasformazioni fisiche, si è trattato di calarsi in uno stato mentale completamente diverso.
\r\nLeto e la su band partirà a breve in un tour che toccherà l’Italia il 13 e 14 luglio, al Summer Festival di Lucca e a Padova, Piazzola sul Brenta. Da non perdere quindi il loro live, che di certo riserverà ai suoi fan momenti di originalità e stupore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder