Da centroavanti a ballerini: Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono i conduttori de I re del ballo
Partirà il 18 aprile su Sky Uno I re del ballo, programma a ritmo di musica condotto dai due ex calciatori Bobo Vieri e Marco Delvecchio
Bobo Vieri e Marco Delvecchio poseranno le loro scarpe da calcio per indossare quelle da ballo. I due campioni dal 18 aprile saranno infatti i conduttori de I re del ballo, programma che andrà in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno. La trasmissione porterà Bobo e Marco in un tuor mondiale a ritmo di valzer, bachata e merengue in un clima a cui dominare sarà il buon umore e l'allegria; un viaggio a ritmo di danza che durerà otto puntate in cui i due ballerini-centravanti toccheranno le piste da ballo di paesi che hanno visto nascere i passi più famosi.
\r\nSi partirà dalla calorosa Cuba a ritmo di rumba e salsa, per poi fare un salto nella lussuosa Vienna alla scoperta del valzer. Quale paese è migliore di Santo Domingo per cimentarsi in passi di merengue e bachata? Si volerà poi a Barcellona con accoglierà i due campioni con tutto il calore e la passione del flamenco spagnolo, per poi approdare nella a Buenos Aires con il tango argentino. Un programma che unisce la danza alla cultura; infatti i viaggi consentiranno ai conduttori e ai telespettatori di conoscere nuovi modi di vivere, tradizioni, la natura e il fascino dei luoghi che esploreranno.
\r\nI re del ballo, prodotto da Toro, nasce da un'idea di Milly Carlucci, e proprio Vieri e Del vecchio si erano già improvvisati ballerini nel suo programma Ballando con le stelle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast
Film fantasy Ebenezer: A Christmas Carol, anziano avaro con Johnny Depp e Andrea Riseborough
Scopri Ebenezer: A Christmas Carol, il film fantasy con Johnny Depp, Andrea Riseborough. Trama, cast, uscita