Beyoncé in tour con un guardaroba firmato Emilio Pucci
Daily / News - 17 April 2013 09:54
La moglie del famoso fenomeno rap Jay Z si esibisce nel suo “The Mrs. Carter Show” con alcuni vestiti della griffe internazionale
Beyoncé sfoggia abiti Pucci nella tournée mondiale partita lunedì scorso da Belgrado. Peter Dundas, direttore creativo della maison che annovera all'incirca cinquanta boutiques in località esclusive del globo ed il cui fatturato viene realizzato al 60% tra Italia, Stati Uniti e Giappone, ha ideato per la star indumenti che le consentono massima libertà di movimento e d'espressione sul palco. Reinterpretando la figura di una dea rock tramite materiali e proporzioni, ha studiato cinque mise che traggono lo spunto iniziale dalla sua più recente collezione destinata alla ventura stagione autunno/inverno. Un ensemble di capi, fra l'altro, cui la stessa Beyoncé si era mostrata profondamente interessata. Come saranno queste creazioni per le performance on stage?
“Vogue” mostra accattivanti bozzetti con una fascinosissima Beyoncé elegante, grintosa ed un po' stravagante. Forme bene in mostra e scarpe capricciosamente seducenti, la signora della musica è un bijou sexy da osannare ed applaudire con incanto. Gli abiti paiono proprio modellati sul suo corpo ed assicurano un risultato strepitoso, data la loro evidente classe che si sposa in maniera perfetta con il fisico mozzafiato della cantante trentunenne.
Beyoncé, all'anagrafe Beyoncé Giselle Knowles-Carter, toccherà tanti Paesi esibendosi nel suo “The Mrs. Carter Show”, spettacolo creato apposta per promuovere l'ultimo album in studio. Andrà in Croazia, Slovacchia, Olanda, Francia, Regno Unito, Irlanda, Belgio, Svizzera, Germania, Polonia, Danimarca, Norvegia, Svezia, USA, Canada, Brasile. Il 18 maggio sarà in concerto anche in Italia, a Milano, dove i fan potranno vederla al Mediolanum Forum, nel comune di Assago. Lo show è fissato alle ore 19.00. Il costo del biglietto va da un minimo di 124,99 euro ad un massimo di 1200,00 euro.
© Riproduzione riservata