Simona Ventura porta la sua web tv su Yahoo! Italia
Tv / News - 16 April 2013 18:38
La conduttrice italiana segue la scia di altri personaggi famosi, come Ben Stiller e Tom Hanks
Simona Ventura TV, la conduttrice ha inaugurato il suo canale su Yahoo! Italia con un'intervista a Nicole Minetti. "Ho deciso di dedicarmi al web perche' e' il futuro e perche' mi piace il rischio", con queste parole Simona Ventura ha commentato la sua scelta, risalente a tre anni fa, quando la showgirl pensò di dar vita alla prima web tv personale. Sulla scia di molti personaggi famosi, come ad esempio Ben Stiller, Tom Hanks ma anche Maria De Filippi. Quest'ultima ha da poco dato il via a Witty Tv, ovvero una web tv dedicata ad Amici.
Una scelta azzeccata, che la stessa conduttrice ha raccontato in alcune dichiarazioni pubblicate da lastampa.it: "Cavalco una tendenza e cioè l’abbattimento dei costi. I reality si possono fare bene anche registrando sei mesi di programma e montandolo poi con i ritmi giusti". Entusiamo anche da parte di Yahoo!, infatti l'ad Lorenzo Montagna ha dichiarato: "Siamo felici di avere con noi un personaggio come Simona non come testimonial ma protagonista di un progetto innovativo. Internet non deve essere per forza un bacino di cose cheap ma può sviluppare nuove linee editoriali. Simona ha voluto occuparsi di questo compito e lo porterà avanti con successo. Ne siamo certi".
La tv di Simona Ventura offre diversi canali: Interviste, Backstage, Cooking Simo, Lifestyle, Charity e Best Of. Simona Ventura ha portato la sua tv su Yahoo! Italia, mettendo a disposizione un ricco programma di intrattenimento, dalle interviste a personaggi famosi come quella a Nicole Minetti, ad un reality che vede protagonista il suo jack russel, "The beautiful life of Hugo".
© Riproduzione riservata