'Amici' merita i complimenti del direttore Scheri: Auditel alle stelle!
Sabato 13 aprile andrà in onda la seconda puntata del serale che vedrà ospiti Michael Douglas, Luciana Littizzetto e Don Ciotti
Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha commentato con parole decismente lusinghiere il successo ottenuto dal serale di "Amici di Maria De Filippi", talent-show in onda dal 2001 ed attualmente giunto alla dodicesima edizione. Sabato scorso, infatti, la trasmissione è stata seguita da
\r\n5.280.000 telespettatori, con picchi che sfioravano i 6.500.000. L'indice di ascolto tv ha superato il 23% ed è volato oltre il 27% sul pubblico commercialmente più prezioso. Ottimo risultato per una De Filippi che, ancora una volta, ha saputo integrare qualità, emozioni e senso dello spettacolo in uno show mozzafiato. Scheri si è complimentato con Maria e con l'intero cast del programma, da cui - ha detto - escono ragazzi preparati non solo alle discipline artistiche, ma anche alla vita.
\r\nSabato 13 aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale che vedrà ospiti Michael Douglas, Luciana Littizzetto e Don Ciotti. Il primo sarà presente in veste di giurato internazionale al posto del collega Harrison Ford che ha partecipato la scorsa volta: il suo compito consiste nel votare in una sfida di cui il risultato viene secretato e rivelato esclusivamente alla fine della partita tra i due gruppi in gara. La preferenza del giurato internazionale vale ben due punti, in grado di sconvolgere e ribaltare del tutto gli equilibri della competizione a squadre.
\r\nDon Ciotti, presbitero molto attivo nel sociale, ispiratore e fondatore del Gruppo Abele e dell'associazione Libera, parlerà ai giovani dei pericoli della droga, mentre la comica torinese Luciana Littizzetto, reduce da un trionfale Festival di Sanremo, porterà la sua irriverente verve per vivacizzare una serata che, fra esibizioni, duetti canori e scontri vari, si preannuncia già pepatissima. Ne vedremo delle belle. Spazio al divertimento!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano