'Amici' merita i complimenti del direttore Scheri: Auditel alle stelle!
Sabato 13 aprile andrà in onda la seconda puntata del serale che vedrà ospiti Michael Douglas, Luciana Littizzetto e Don Ciotti
Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha commentato con parole decismente lusinghiere il successo ottenuto dal serale di "Amici di Maria De Filippi", talent-show in onda dal 2001 ed attualmente giunto alla dodicesima edizione. Sabato scorso, infatti, la trasmissione è stata seguita da
\r\n5.280.000 telespettatori, con picchi che sfioravano i 6.500.000. L'indice di ascolto tv ha superato il 23% ed è volato oltre il 27% sul pubblico commercialmente più prezioso. Ottimo risultato per una De Filippi che, ancora una volta, ha saputo integrare qualità, emozioni e senso dello spettacolo in uno show mozzafiato. Scheri si è complimentato con Maria e con l'intero cast del programma, da cui - ha detto - escono ragazzi preparati non solo alle discipline artistiche, ma anche alla vita.
\r\nSabato 13 aprile alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del serale che vedrà ospiti Michael Douglas, Luciana Littizzetto e Don Ciotti. Il primo sarà presente in veste di giurato internazionale al posto del collega Harrison Ford che ha partecipato la scorsa volta: il suo compito consiste nel votare in una sfida di cui il risultato viene secretato e rivelato esclusivamente alla fine della partita tra i due gruppi in gara. La preferenza del giurato internazionale vale ben due punti, in grado di sconvolgere e ribaltare del tutto gli equilibri della competizione a squadre.
\r\nDon Ciotti, presbitero molto attivo nel sociale, ispiratore e fondatore del Gruppo Abele e dell'associazione Libera, parlerà ai giovani dei pericoli della droga, mentre la comica torinese Luciana Littizzetto, reduce da un trionfale Festival di Sanremo, porterà la sua irriverente verve per vivacizzare una serata che, fra esibizioni, duetti canori e scontri vari, si preannuncia già pepatissima. Ne vedremo delle belle. Spazio al divertimento!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW