Kim Kardashian, che affare la maternità!
Tv / News - 08 April 2013 13:12
Il personaggio tv USA, abituato a far parlare di sé, non si smentisce ed attira l'attenzione grazie al pancione
Bebè in arrivo per Kimberly "Kim" Noel Kardashian che si diverte ad esibirsi col pancione in attesa di diventare mamma. Su Instagram solleva la maglietta e si fa carezzare le rotondità dalla sorella Khloe, mentre i pettegolezzi si rincorrono sul web chiacchierando del nome del nascituro e della sua presunta data di nascita. Certo è che la Kardashian, già ereditiera, farà un bel gruzzolo di soldi con questa maternità, fra pubblicità per prodotti destinati all'infanzia, vendita dell'esclusiva del parto a "E! News" e sponsorizzazione di un regime alimentare post gravidanza. Si stima che il tutto le frutterà circa sedici milioni di dollari.
\r\nIncinta del compagno Kanye West, Kim è una famosa socialitè, soprattutto nota al pubblico per i gossip che alimenta con fervore. Occasionalmente attrice, stilista, modella, cantante, scrittrice ed imprenditrice, è apparsa ultimamente molto appesantita nelle forme e si è mostrata seccata dalla stampa che la criticava per questo e dalla pubblicazione di foto che la vedevano in gelateria o a caccia di dolciumi, avvolta in vestiti che non ne evidenziavano certo le qualità estetiche. Kim si è difesa asserendo: "Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che vuole Dio".
\r\nLa Kardashian, ora al sesto mese, di sicuro ce la metterà tutta, dopo il parto, per tornare magra al più presto, ma, intanto, non nasconde le proprie ansie per il momento clou: ha paura del dolore e non riesce ad immaginarsi con le doglie. Per tranquillizzarsi sta ricorrendo all'agopuntura, ma anche a tecniche di rilassamento maggiormente convenzionali come trattamenti di bellezza: è stata immortalata dai paparazzi con due estetiste che si dedicano completamente a lei, facendole manicure e pedicure.
© Riproduzione riservata