Jovanotti, Tre Allegri Ragazzi Morti aprono il suo tour 2013
Il tour di Jovanotti si aprirà il 7 giugno ad Ancona

Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino apriranno i concerti di Jovanotti negli Stadi italiani. i primi saranno ad Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino; il secondo ad Ancona, Milano, Roma e Pescara, mentre il rapper Clementino a Salerno e Palermo.
\r\n“Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito - dice Jovanotti - è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali”. Jovanotti è fan di Tre Allegri Ragazzi Morti, la band di Pordenone che si è formato nel 1994 a Pordenone: “Nel giardino dei fantasmi” è l’ultimo album, pubblicato nel 2012. Il video del singolo “Alle anime perse” su YouTube ha già raggiunto 11.439 visualizzazioni.
\r\nIl tour 2013 di Jovanotti si aprirà il il 7 giugno a allo Stadio del Conero di Ancona, per concludersi il 20 luglio all’Arena Fiera di Cagliari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix

Serie tv drama The Girlfriend con Olivia Cooke e Robin Wright: nuovo trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Film drama Steve con Cillian Murphy in streaming dopo l'anteprima al TIFF
In uscita su Netflix

Serie tv drama Landman con Billy Bob Thornton e Demi Moore, il trailer della stagione 2
I nuovi episodi in uscita su Paramount+

Film comedy Marty Supreme, sogno da realizzare con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita

Film drama Artificial, licenziamento con Andrew Garfield e Monica Barbaro
Scopri Artificial, il film comedy con Andrew Garfield, Monica Barbaro. Trama, cast

With Love, Meghan stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Netflix