28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Milly Carlucci, anche Maria Grazia Cucinotta nel nuovo talent show

“Altrimenti ci arrabbiamo” è il nuovo talent show di Milly Carlucci

Milly Carlucci, anche Maria Grazia Cucinotta nel nuovo talent show

Milly Carlucci comincia una nuova avventura televisiva, dopo “Ballando con le stelle”. Si tratta del talent show “Altrimenti ci arrabbiamo”, in onda dal 6 aprile su Rai Uno in cui personaggi famosi impareranno da adolescenti a esibirsi in diverse discipline.

\r\n

I  rapporti universali messi sul palcoscenico quelli tra nonno e nipote, padre e figlio, fratello e sorella. Il più giovane diventa insegnante, maestro e partner del più anziano e famoso compagno di viaggio, spaziando dalla break dance al wushu, dall’hip hop alla ginnastica ritmica, tap dance, stompers, beat box, rock band, batteria e rap..

\r\n

La giuria è formata da Teresa Mannino, Cristina Parodi  e Ricky Tognazzi, più un giurato speciale. Per conoscersi bene l’adulto famoso vivrà per alcuni giorni a casa della famiglia del giovane.

\r\n

I personaggi confermati che parteciperanno sono Nino Frassica, Nicoletta Romanoff, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Gabriele Rossi, Simone Corrente, Gianfranco Vissani, Amadeus, Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti