Elisabetta e il vichingo: dopo Clooney, la Canalis sceglie un amore svedese
Tv / News - 25 March 2013 12:08
La show girl è stata pizzicata da “Verissimo” in dolci effusioni con Marcus Kowal, suo personal-trainer
Di nuovo innamorata Elisabetta Canalis. Stavolta di un aitante svedese che sarebbe il suo maestro di arti marziali: Marcus Kowal, giovane insegnante di Krav Maga. I due sono stati pizzicati in dolci effusioni esibite in esclusiva a "Verissimo" dalla conduttrice Silvia Toffanin, su Canale 5. Scatti fotografici inequivocabili che documentano una love story fra la bella Elisabetta ed il vichingo venuto dal Nord.
\r\nLa Canalis, ospite in trasmissione lo scorso sabato, si è mostrata in imbarazzo quando la Toffanin ha fatto vedere le immagini che la ritraggono baciare con passione il suo nuovo amore e, di fronte a domande sulla sua identità, ha simpaticamente ammesso: "Eh... Come vedi è la persona con cui mi sto allenando". Per quanto riguarda il futuro è cucita: alla richiesta se pensi che Marcus possa rivelarsi l'uomo giusto per costruire una famiglia, Elisabetta ha replicato con un "Vedremo". Per ora sta bene così.
\r\nLa show girl sarda trapiantata negli States ha un cuore irrequieto e dà alla passione un ruolo molto importante nella vita. Dopo essere stata impegnata per diverso tempo con il calciatore Christian Vieri, ha avuto flirt con Didier Drogba del Chelsea e Reginaldo Ferreira da Silva del Parma. Per quasi due anni è stata fidanzata con l'attore George Clooney (la loro relazione è stata dichiarata finita il 22 giugno 2011 tramite un comunicato stampa firmato da entrambi). Poi è rimasta single, ma si è legata ancora allo stunt-man Steve-O. Adesso è la volta del fascinosoMarcus, che, come lei, abita a Los Angeles. Durerà? Certo è carino pensarli insieme: la caliente donna italiana che, sorridente e spontanea, pratica Krav Maga ed il biondo samurai pronto a svelarle i segreti di un sistema di combattimento dal contatto a corta distanza. Intanto, tra un allenamento e l'altro, le frecce di Cupido sono già scoccate...
© Riproduzione riservata