music: Carmen Consoli annuncia su Facebook: presto diventerò mamma
Carmen Consoli, una delle cantautrici più apprezzate della musica italiana, a breve diventerà mamma. Lo ha annunciato ai suoi fan proprio oggi sul suo profilo Facebook
La cantante catanese Carmen Consoli aspetta un bambino. E per annunciare la lieta notizia ai suoi fan Consoli ha scelto il social network Facebook, ormai diventato il mezzo di comunicazione più usato dalle star per comunicare con i propri sostenitori.
\r\nDa raffinata parolierà qual è, la cantante ha lasciato sulla sua pagina un messaggio poetico e raffinato; questo è ciò che i suoi ammiratori hanno letto stamattina: "21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest'anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte Carmen".
\r\nLa carriera di Carmen Consoli trova una rapida ascesa con la canzone Confusa e felice, brano che riscuote grande successo di pubblico e critica, così come apprezzato sarà Mediamente isterica, il suo terzo album uscito nel 2008 che deve il titolo alla settimana che precede il ciclo mestruale e il conseguente scompenso ormonale che agisce sulle donne. Elettra è il settimo e ultimo lavoro di Carmen. Uscito nel 2009 Il disco raggiunge la seconda posizione nella classifica degli album più venduti inItalia conquistando il disco d'oro in appena due settimane e con oltre 60.000 copie vendute nel 2010 diventa disco di platino. E proprio nel testo Elettra balza subito all'orecchio l'eleganza e la verve romantica che da sempre contraddistingue lo stile della cantautrice: "Elettra quale audace acrobazia /Toccare il cielo con un dito e poi ridiscendere /Amato bene abbracciami alla luce del giorno /Tra sguardi indignati e la frenesia del resto del mondo." Parole che danno vita non solo ad una semplice canzone, ma a pezzi di vita raccontati con passione e autenticità.
\r\nTanti lieti auguri, quindi, a Carmen Consoli.
\r\n\r\n\r\n
Carmen Consoli - AAA Cercasi on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max