Twitter, una nuova applicazione scandaglia il web per scoprire musica inedita
Twitter Music sarà lanciata entro al fine del mese

Twitter si immette nel mercato musicale, pubblicando un'applicazione soprannominata Twitter Music che permetterà agli utenti di scoprire nuova musica. L'applicazione è in fase di progettazione da We Are Hunted, un piccolo sviluppatore australiano e secondo alcune fonti la versione iOS del app potrebbe debuttare entro la fine del mese.
\r\nWe Are Hunted attraverso una tecnologia di ricerca proprietaria avrà modo di far scandagliare il Web per per far emergere artisti in erba.
\r\nLe segnalazioni a Twitter avvengono tramite SoundCloud, ossia il sito che permette ai musicisti di collaborare e promuovere la loro musica. SoundCloud è stato fondato nel 2008 da Alexander Ljung e Eric Wahlforss a Berlino: a giugno 2011 aveva 5 milioni di utenti, a gennaio 2012 10 milioni, a maggio oltre 15 milioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer