Un medico in famiglia torna con l'ottava stagione: nel cast Catherine Spaak e Al Bano
Tv / News - 03 March 2013 20:30
Per la gioia dei fans, è iniziata ieri 3 marzo l'ottava stagione de Un medico in famiglia 8, serie tv che racconta le avventure della famiglia Martini, la più amata degli italiani con un cast in parte
Ieri domenica 3 marzo è tornata su Rai Uno la famiglia più amata del palinsesto: quella di Un medico in famiglia 8, che sarà composta dai soliti veterani, ossia Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, e ritroveremo tra gli altri Milena Vukotic, Francesca Cavallin, Emanuela Grimalda, Gabriele Cirilli, Eleonora e Michael Cadeddu, Paolo Conticini, Ugo Dighero e Paolo Sassanelli.
Naturalmente non mancherà Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, il personaggio che ha segnato la storia della serie televisiva. E' importanti sono le new entry nel cast; potremo vedere infatti la sempre affascinante Catherine Spaak e Ivano Marescotti mentre le prime due puntate di ieri sera hanno visto la partecipazione straordinaria del cantante nazional popolare Al Bano. Ed è proprio l'artista pugliese a dare l'annuncio del matrimonio tra Marco e Maria: infatti la canzone preferita della nipote è proprio Nel Sole, e Libero fa di tutto per rendere felice l'amata nipote. Ma la famiglia è destinata ad ampliarsi; sono in arrivo anche i bambini di Bianca e Lele, di Dante e Melina e la coppia di gemelli di Ciccio e Tracy.
Tempi bui per I Martini. La famiglia deve affrontare la crisi economica provocata da una grave truffa messa a punto da un imprenditore senza scrupoli e che rischia di mettere a repentaglio la casa di Poggio Fiorito. Il vice capo di famiglia Lele, come se non bastasse deve vedersela anche con divergenze sul posto di lavoro, minacciando di lasciare il suo incarico in clinica. Ma le nubi e le tempeste nulla possono sull'amore che lega i componenti della famiglia e come sempre sarà l'amore a vincere su ogni problema. Per scoprire come proseguiranno le vicende della famiglia più amata dagli italiani, non resta che attendere le prossime puntate che andranno in onda domenica 10 marzo.
© Riproduzione riservata